Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giacomo Bresadola, 56, 00171 Roma RM, Italia.
Telefono: 0641431.

Specialità: Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Poliambulatorio Bresadola Distretto II

Poliambulatorio Bresadola Distretto II Via Giacomo Bresadola, 56, 00171 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Poliambulatorio Bresadola Distretto II

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: 09–17
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sull'Poliambulatorio Bresadola Distretto II

Si trovano interessanti informazioni sull'Poliambulatorio Bresadola Distretto II, situato in una posizione conveniente a Roma, specifically via Giacomo Bresadola, 56, 00171. Questo centro medico offre una vasta gamma di servizi medici, rendendosi una scelta praticissima per molte persone.

Indirizzo e Contatti:
Per raggiungere l'Poliambulatorio Bresadola Distretto II, è necessario seguire la Via Giacomo Bresadola, 56, 00171 Roma RM, Italia. Per eventuali chiarimenti o prenotazioni, puoi contattare il centro al telefono: 0641431. È consigliabile chiamare in anticipo, specialmente se stai pianificando una visita o una consulta non urgente.

Pagina Web:
Ottima idea controllare la pagina web ufficiale dell'Poliambulatorio Bresadola Distretto II per informazioni aggiornate sulle ore di apertura, sul personal medico e sui servizi offerti. Tuttavia, non è facilmente accessibile un link diretto qui, ma puoi facilmente trovare il sito web attraverso una ricerca online.

Specialità e Servizi:
L'Poliambulatorio Bresadola Distretto II si specializza nella Clinica medica, offrendo una serie di esamicini e consultazioni generali. Questo tipo di center medico è ideale per le persone che necessitano di assistenza medica di base o per controlli regolari.

Dati di Interesse:
Per chiunque planchi di visitare l'Poliambulatorio Bresadola Distretto II, è importante notare che:
- Il bagno è accessibile per persone in sedia a rotelle.
- L'ingresso stesso è accessibile in maniera comparabile.
- Le toilletti sono preparate per il comfort degli utenti con necessità speciali.

Opinioni e Media:
Le opinioni ricevute dagli utenti su Google My Business sono una fonte preziosa per capire la qualità dei servizi offerti. L'Poliambulatorio Bresadola Distretto II ha raccolto 32 recensioni, ma la media delle opinioni è solo 2.6/5. Questa media può indicare alcune aree di miglioramento, ma è anche importante considerare che le opinioni possono variare ampiamente in base alle esperienze individuali.

Caratteristiche dell'Azienda:
- Localizzazione conveniente: Facilmente accessibile in una zona residenziale di Roma.
- Accessibilità: Dispone di infrastrutture accessibili per persone in sedia a rotelle.
- Servizi medici: Si concentra sulla clinica generale, offrendo una base solida per le necessità mediche quotidiane.

Consigli per gli Utenti:
- Prima di programmare un appuntamento, controlla le orari di apertura e assicurati di prenotare se necessario.
- Considera di chiedere aiuto per il trasporto se hai difficoltà a raggiungere il locale in sedia a rotelle.
- Leggi le recensioni per avere un'idea più chiara delle esperienze degli altri utenti, anche se la media non è eccellente, le opinioni individuali possono essere molto informative.

👍 Recensioni di Poliambulatorio Bresadola Distretto II

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura S.
1/5

Andata stamani per visita fisiatrica, per errore mio (avevo dimenticato impegnativa a casa, vivo all'Alberone e ho trovato traffico per tornare a casa a riprenderla) arrivo tardi all'appuntamento di 25 minuti. Alle 8 e 25 mi è stata negata la possibilità di recuperare la visita in giornata. Sono una caregiver unica di anziana disabile, il dolore al piede mi impedisce di prendermi cura di mia madre come dovrei e il ritardo è stato causato da un grande e prolungato stress. Avevo preso un permesso per visita medica che non ho potuto giustificare quindi con problemi anche sul lavoro. Infine, non solo tempo e benzina persi ma anche la difficoltà di trovare un'altra visita in tempi brevi con la nostra sanità. Che dire? Spero di non dover tornare mai più per una visita in quell'ambulatorio.

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefania G.
1/5

Sono assidua frequentatrice per problemi di salute ovviamente, stamattina mi sono presentata per fare il prelievo ed essendo invalida 100 con 048 oltretutto, ho preso il numero con la precedenza perché non sto bene. Ho fatto anche laaccettazione per mia madre, invalida anche lei con accompagno, sempre per un prelievo. Ho chiesto se il numero era arrivato nel frattempo alla guardia giurata e lui, con aria di "sapertuttolui" mi ha chiesto perché avevo preso il numero con la precedenza se non ne avevo il diritto, alzando la voce dicendo che eravamo 2 furbette. Ma come si permette Chi gli dà questo diritto Gli avrei voluto augurare di essere lui al nostro posto, che sinceramente avrei fatto a meno di essere invalida!!! É un cafone maleducato. Mi chiedo come fa a stare in un ambiente così, con la sua ignoranza. Spero verranno presi provvedimenti?!!!

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Justyna P.
1/5

Una cosa orribile. Sig.ra allo sportello 7 che lavorava oggi non mi voleva presentarsi ma sta al servizio publico comunque era totalmente scortese arrogante ed agressiva dopo di un'ora di atessa che sto con la gravidanza al rischio mi ha detto che mi puo prenotare visita x 11.03.2020. Stavo con la cartella dall ospedale xke ieri ho avuto emorragia con LA GRAVIDANZA AL RISCHIO e lei mi dice arrivederci mancava solo che mi dice vafanc.... Ma ke tipo di razza di gente lavora lì? Sono gli animali?

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sonia G.
5/5

Oggi ho effettuato una mammografia. Mi sono trovata bene nonostante per me sia un esame molto doloroso. Professionale, gentile e mi ha fatto sentire a mio agio il medico che l'ha effettuata. Ok anche la dottoressa con cui ho avuto il colloquio.
Gentile la signorina della reception!

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Annamaria B.
1/5

Sono giorni che cerco di prenotare una visita domiciliare per mia madre. Questa mattina ho iniziato a chiamare dalle 8.00.Alle 10.30 sono andata in via Bresadola per farlo personalmente. Lì mi è stato detto che il servizio è in funzione dopo mezzogiorno. Non sarebbe più corretto registrare un messaggio telefonico per comunicare le modalità per non far perdere l intera mattinata agli utenti?

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio C.
2/5

Sarà una ASL ma per il ritiro referti non c'è uno sportello dedicato
si ritira in tutti gli sportelli aspettando anche chi prenota e chi paga lunghe attese , alla fine mi dicono che devo andare in un altro piano che non è stato detto al momento della visita e non è scritto nella ricevuta di ritiro fine mi hanno dato quelli di un'altra paziente in radiologia i referti li consegna chi fa le lastre tra un paziente e l'altro

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
manucchiapucca
1/5

La "guardia giurata" GIAMPAOLO all'ingresso invece di dare le giuste informazioni in maniera UMANA, tratta gli utenti con prepotenza e con modi degni delle caverne. Non solo è ignorante, non conosce neanche le informazioni base delle ASL della regione di cui fa parte, come ad esempio che in tutte le Asl del territorio si possono pagare le visite. Inizialmente voleva impedirmi di entrare, tentando in maniera brusca di mandarmi via, dicendo che non potevo pagare una visita prevista per il giorno seguente, ma che dovevo tornare direttamente il giorno dopo. Ha aggiunto testualmente "Allora parlamo e nse capimo!"
Messo di fronte all'evidenza dai suoi colleghi, mi ha fatto entrare con l'atteggiamento litigioso degno dei peggiori locali. SONO INDIGNATA!
E' una vergogna che gente simile sia messa a contatto con il pubblico.
Spero che i suoi superiori lo richiamino alle buone maniere BASICHE!

Poliambulatorio Bresadola Distretto II - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto L.
1/5

Per visite dall'otorinolaringoiatra dot.ssa Petrillo, nn serve la prenotazione...se ti chiami Fabrizio!
Mentre c'era la fila il tizio ha pensato bene di fregarsene, presentandosi dalla ditta.ssa, che appena si è liberata lo ha fatto entrare. Accumulando altro ritardo sulle visite.
Nn si possono mettere zero stelle altrimenti ve la sareste meritata.
Vergogna!!!

Go up