Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM, Italia.
Telefono: 0693278888.

Specialità: Ospedale, Reparto di pronto soccorso, Ospedale pubblico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 882 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Ospedale dei Castelli

Ospedale dei Castelli Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale dei Castelli

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazioni sul Servizio di Ospedale dei Castelli di Ariccia

Il Ospedale dei Castelli è un importante centro sanitario pubblico ubicato a Indirizzo: Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM, Italia, in una zona strategica della città di Ariccia, nella regione di Roma. Il numero di telefono è 0693278888, che permette di contattare il personale sanitario in caso di necessità.

Il Ospedale dei Castelli offre una vasta gamma di specialità, tra cui il Rapporto di Pronto Soccorso, che è stato certificato come un punto di riferimento per le emergenze mediche. Il centro è dotato di una struttura moderna e ben equipaggiata, con personalità professionali e gentili.

Caratteristiche del Servizio di Ospedale dei Castelli

Ingresso accessibile in sedia a rotelle;
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Dotato di struttura moderna e ben equipaggiata;
Personale sanitario professionali e gentile.

Opinioni dei Clienti

Il Ospedale dei Castelli ha una media di 2,8/5 stelle in base alle recensioni dei clienti sulle piattaforme di Google My Business. I clienti hanno elogiato la qualità del servizio, la disponibilità del personale e la cura ricevuta durante il parto. Molti hanno anche espresso la loro soddisfazione per l'esperienza unica e positiva che hanno avuto in questo centro di cura.

Una cliente ha scritto: "Ho partorito qui un mese fa e non potevo fare una scelta migliore Mi sono trovata benissima in tutto, anche nei vari controlli, analisi ecc. di routine. Tutti molto gentili e disponibili. Per quanto riguarda il parto, lo rifarei anche adesso Ringrazio tutte le ostetriche, in particolare Valentina che ha fatto nascere la mia bambina È stata la mia prima gravidanza, un'esperienza unica Grazie davvero di cuore"

Un altro cliente ha scritto: "La mia esperienza è stata fantastica, ho ricevuto una cura eccezionale e il personale è stato sempre disponibile e gentile. Sono stato curato molto bene. Il servizio è stato davvero ottimo"

Informazioni Pratiche

Indirizzo: Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM, Italia
Telefono: 0693278888
Pagine web:
Ospedale dei Castelli è un ospedale pubblico e offre servizi di assistenza medica di alta qualità.

👍 Recensioni di Ospedale dei Castelli

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Federica D. A.
5/5

Ho partorito qui un mese fa e non potevo fare scelta migliore! Mi sono trovata benissimo in tutto anche nei vari controlli, analisi ecc.. di routine. Tutti molto genitali e disponibili.
Per quanto riguarda il parto, lo rifarei anche adesso! Ringrazio tutte le ostetriche, in particolare Valentina che ha fatto nascere la mia bambina!
È stata la mia prima gravidanza, un’esperienza unica! Grazie davvero di cuore!!!

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Sha C.
5/5

Questo pomeriggio ho fatto la mammografia grazie all’invito ricevuto dalla regione Lazio per lo screening per la diagnosi precoce del rumore della mammella. Il dottor Giancarlo è stato gentile, professionale, cortese, veramente capace. Ha un bel modo umile di interagire con noi pazienti, e ha preso il tempo per fare una mammografia come si deve, senza fretta, con la giusta cura. Ha cominciato anche prima dal dovuto per accomodare un’altra paziente che doveva scappare. Bravo il NOC per aver assunto una persona così competente e gentile, and thanks to Dr. Giancarlo! Grazie anche alla regione Lazio per questa iniziativa molto importante 🙂

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Miriana M.
1/5

Incinta di 8 mesi, oggi per la prima volta mi è stata effettuata un'ecografia senza che io vedessi NULLA. Alla mia richiesta di vedere qualcosa la dottoressa mi ha risposto "fidati", mentre commentava con l'infermiera la mia bambina che sbadigliava o quanto fosse bello il suo pancino. La prima volta che mi capita una cosa del genere. Una madre che non può vedere la propria figlia in un'ecografia. Mai più. Saluti

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Jessica A. D. G.
1/5

Esperienza disastrosa all'Ospedale dei Castelli Romani. Ieri sera mia nonna, 91 anni, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso per una crisi asmatica. Dopo le analisi e l’elettrocardiogramma, ci è stato detto che per le lastre bisognava aspettare la mattina. Fin qui già assurdo, ma la situazione è peggiorata. Mia nonna soffre di demenza senile e mia madre ha chiesto più volte di poter entrare per tranquillizzarla, ma è stata respinta senza alcuna umanità dal personale sanitario.
La mattina seguente ce l'hanno dimessa con un principio di polmonite (per fortuna curabile a casa), ma in condizioni pietose: indossava solo un camice di carta perché nella notte si era tolta l’ago della flebo e aveva perso sangue. I suoi vestiti? Buttati in un sacco della spazzatura. Come se non bastasse, le avevano somministrato il Lasix (che aumenta la minzione) e le avevano messo due pannoloni sovrapposti, completamente zuppi di urina, perché nessuno si è degnato di cambiarla. Uno stato disumano!
Purtroppo, non è la prima esperienza negativa con questo ospedale. Nel 2019, dimisero mia nonna con una diagnosi di cistite, quando in realtà aveva un'emorragia interna a causa di un errore nel dosaggio dell’anticoagulante ma per fortuna l'abbiamo poi portata a Tor Vergata dove hanno risolto subito il problema.
Questo ospedale è semplicemente vergognoso. Infermieri scortesi e insensibili, soprattutto con gli anziani, trattati come un peso. Purtroppo, è l’unico ospedale della zona e le ambulanze portano direttamente qui.
Spero che un giorno chi lavora lì riceva lo stesso trattamento che riserva ai pazienti. Una totale mancanza di rispetto, professionalità e umanità. SCHIFO TOTALE!

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Giammy_18
5/5

Questa mattina è nato mio figlio presso questo ospedale.
Volevo ringraziare di cuore l'ostetrica Miriam Capretti e la specializzanda Alexandra per la cura e il supporto che ci hanno dato insieme a tutta l'equipe medica. È stata una nottata dura ma grazie a loro tutto è andato per il meglio ed è merito loro sopratutto. Grazie veramente di cuore ❤️

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Aldo
5/5

Il 13 agosto 2024 mi recavo presso il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopica digestiva per sottopormi ad una gastroscopia.Reparto pulito, struttura moderna, personale accogliente e gentile, macchinari ed attrezzature di ultima generazione. Vengo accolto dalla gentilissima Dottoressa Caruso, e da un'altrettanto gentile infermiera ,che dopo avermi spiegato chiaramente la procedura, e rassicurato in quanto è stata laia prima gastroscopia, da luogo all'esame strumentale.Tutto perfetto. Grazie

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
desire G.
1/5

Se si potrebbero dare 0 stelle.. è quello che darei ...
Da novembre ad oggi tre persone di mia conoscenza tra cui mio padre e mio cognato sono deceduti ...stessi sintomi polmonite e infezione batterica presa lì.
E un altra conoscente che per fortuna sono riusciti a trasferirla ..ma con una giornata passata li gli venne la polmonite. Ora curata da un altra struttura.
Reparto di medicina pessimo ...un mese di inferno ho passato. Pronto soccorso orribile. Spero di non tornarci mai più .

Ospedale dei Castelli - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca G.
5/5

Operato settimana scorsa, giovedì 9 Gennaio ed uscito oggi 13 Gennaio.
Dire che mi sono trovato benissimo sarebbe riduttivo.
Volevo ringraziare tutti dal Dott. Barletta che mi ha operato a tutto il personale medico del reparto ginecologia e ostetricia che mi ha accolto con una gentilezza disarmante. Tant'è che nella seconda mia notte lì ho versato qualche lacrima di felicità facendo preoccupare un'infermiera che ha pensato che avessi qualche male. Tutt'altro.
Farei un elenco lunghissimo di nomi, comprese le signore dolcissime adette alle pulizie e la signora che portava i pasti, ma ho un problema con il ricordarmi i nomi.
I loro visi però non saranno dimenticati.
Non pensavo minimamente di trovarmi così bene. Sono persino contento di poter rivedere alcuni di loro settimana prossima per il controllo.
Posso solo che lasciare una recensione positiva.
Grazie ragazzi ❤️❤️

Go up