Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Cupra, 37, 00157 Roma RM, Italia.
Telefono: 0643565237.

Specialità: Veterinario, Clinica veterinaria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 190 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Ambulatorio Veterinario Tiburtino

Ambulatorio Veterinario Tiburtino Via Cupra, 37, 00157 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ambulatorio Veterinario Tiburtino

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09:30–13, 16:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–13, 16:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–13, 16:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–13, 16:30–19:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sull'Ambulatorio Veterinario Tiburtino

Il Ambulatorio Veterinario Tiburtino si trova in via Cupra, 37, 00157 Roma RM, Italia, e offre servizi di veterinaria di alta qualità a clienti di tutto il territorio metropolitano. Il numero di telefono è 0643565237, mentre il sito web non è disponibile.

Caratteristiche

E' specializzato in Veterinario e Clinica veterinaria
Offre servizi di alta qualità e cura per animali di tutto il regno animale
È aperto con ore di apertura accessibili in sedia a rotelle
È richiesto l'appuntamento per le visite

Opinioni del cliente

Il Ambulatorio Veterinario Tiburtino ha raccolto 190 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti sono estremamente soddisfatti dei servizi offerti e della competenza e professionalità della dottoressa Pecchia. Molti clienti hanno espresso la loro fiducia nella sua capacità e hanno espresso la loro gratitudine per la sua disponibilità e la sua comprensione.

Una cliente ha scritto: "La dottoressa Pecchia è suoper bravissima e competente. Se avete problemi seri con i vostri animali, andate da lei, non ve ne pentirete. La dottoressa Pecchia è la "mia" veterinaria da più di 20 anni. Ho grande fiducia nelle sue capacità, è schietta e molto preparata."

Un altro cliente ha scritto: "La dottoressa Pecchia è molto professionale e tranquillizzante. Ieri sera l'ho chiamata perché avevo dato dell'uva al mio barboncino e lei mi ha rassicurato e spiegato tutto. Grazie, dottoressa."

Informazioni utili

Per visitare Ambulatorio Veterinario Tiburtino, è consigliabile pianificare in anticipo l'appuntamento. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, quindi è una scelta ideale per tutti. La dottoressa Pecchia è una delle migliori specializzata in Veterinario e Clinica veterinaria di Roma.

👍 Recensioni di Ambulatorio Veterinario Tiburtino

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
mistretta G.
5/5

Dottoressa super bravissima e competente.
Se avete problemi seri con i vostri pelosetti,
andate da lei, non ve ne pentirete

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Isabella M.
5/5

La dott. Pecchia Rossella è la "mia" veterinaria da più di 20 anni... Ho grande fiducia nelle sue capacità, è schietta e molto preparata.
Grazie sempre Ross!

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela S. (.
5/5

La dottoressa Pecchia è molto professionale e tranquillizzante. Ieri sera l’ho chiamata perché avevo dato dell’uva al mio barboncino e lei mi ha rassicurato e spiegato tutto. Grazie dottoressa
Consigliatissimo

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Federica
1/5

Ci siamo recati dalla Dottoressa Pecchia il 29 marzo perché il nostro gatto non stava bene, dimagriva sempre di più,era debole e poco mobile. Gli hanno fatto le analisi del sangue , i risultati sarebbero dovuti arrivare entro 2/3 giorni, (invece arrivarono il 5 aprile, quindi con un ritardo di 5 giorni).
Abbiamo appreso che il nostro gatto aveva un’insufficienza renale e abbiamo iniziato la terapia con i medicinali che la dottoressa ci aveva prescritto, ma purtroppo non ci fu nessun miglioramento. Abbiamo chiamato molto spesso la Dottoressa in questo periodo, ma dal sabato al lunedì era completamente irreperibile e dovevamo aspettare sempre il martedì per poter parlare con lei. Ci ha prescritto altri medicinali da aggiungere alla terapia, “Mirataz” perché non mangiava e “Protettina” per una bavetta gialla ambigua ma anche con questi risultati inefficaci.
Il 18 aprile chiamai la dottoressa per sapere cosa altro potevamo fare, e lei mi disse “che Mio aveva un problema molto grave ai reni, erano funzionanti solo al 10%”. (Noi sapevamo che la situazione fosse grave ma non immaginavamo fosse così tanto grave, c’era un qualcosa che non riuscivamo a capire).
Ci ha consigliato però di fargli le punture sotto cutanee di Fisiologica che potevano aiutarlo ad idratarsi e siamo riusciti, tramite un’infermiera veterinaria a risolvere il problema delle punture , concordando appuntamenti anche per i giorni successivi. Dopo la prima sembrava stesse migliorando, aveva anche mangiato quella sera, però la situazione peggiorò molto la mattina alle 3:30 del 19 di Aprile, dove Mio con un lamento fortissimo di dolore ha vomitato e defecato (scoprendo dopo tramite il Veterinario della clinica che fosse sangue nero e non cacca).
Questo episodio si è ripetuto per altre due volte, alle 4:20 e alle 7:30. Mio stava molto male , era debolissimo , si lamentava molto e non stava in piedi, dopo aver contattato di nuovo la dottoressa ci disse di portarlo in clinica.
Nel momento stesso in cui siamo arrivati alla clinica la mattina alle 10 ci hanno chiesto le analisi del sangue di Mio, gliele abbiamo date e ci dissero che mancavano quelle dei reni, però noi non capivamo, perché quelle che ci aveva mandato la Dottoressa tramite email le avevamo mostrate al veterinario di turno.
Così abbiamo capito che noi le analisi relative ai reni non l’avevamo mai viste. Tempestivamente l’abbiamo chiamata e siamo riusciti a vedere per la prima volta le reali condizioni in cui si trovava Mio.
Aveva 10,26 di creatina.
Quando l’intervallo di normalità è 0,40 - 1.80.
Mio purtroppo non è più qui, è morto il 19 Aprile nel tardo pomeriggio.
L’unica cosa che mi rincuora è sapere che è morto sotto flebo quindi non lamentandosi più.
Ma ha fatto e fa ancora tanto male, quel lamento di dolore fortissimo…
Mi chiedo il perché la Dottoressa Rossella Pecchia non ci abbia mai mandato le analisi dei reni di Mio, il perché ci ha fatto vivere di false speranze quando doveva essere semplicemente sincera e dirci la verità.
Perché l’unica cosa che si poteva fare per salvarlo era di portarlo in clinica subito e cercare di fargli abbassare la creatinina.
Siamo stati sui clienti per 10 anni.
Ma la cosa che mi domando e che ci hanno poi anche confermato, è il perché dopo 10 anni non ci ha mai prescritto le analisi del sangue al gatto? Sapendo che dopo i 7 anni di vita del gatto maschio andrebbero fatte, essendo soggetti a sviluppare insufficienza renale?
Quindi il ritardo e la mancata consegna dei risultati, la totale assenza di prescrizione di analisi preventive non possono che lasciare la sensazione che le cose dovevano andare diversamente, ma la totale inadempienza della dottoressa e l'assenza della sua sensibilità hanno portato a questa tragico finale. La nostra famiglia e Mio non meritavamo di subire questa enorme sofferenza.

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppina D. S.
5/5

Personale cortese e professionale e la dottoressa una splendida persona

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
harlan860
5/5

Cesare è un Jack Russel di due mesi e con le persone estranee ha paura. Oggi l'ho portato per fare la prima vaccinazione e appena ha conosciuto Rossella si è rassicurato. Non ha avuto paura nemmeno dell'iniezione, l'ha visitato con cura come se fosse stato il suo cane. Eccellenza e professionalità notevole, specialmente nei consigli su come far crescere ed educare Cesare.

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ilaria R.
5/5

La dott.ssa Pecchia è una garanzia! ogni volta porto la mia cagnolina da lei con fiducia, consapevole che saprà curarla nel modo più adeguato. È sempre gentile e alla mano, la parcella è onestissima. Mi dà sollievo sapere che quando serve posso rivolgermi a lei.

Ambulatorio Veterinario Tiburtino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Liliana F.
5/5

Eccezionali, personale squisito e competente. La mia cagnolina aveva perdite di sangue il mio precedente veterinario temporeggiava sul da farsi, l'ho portata da loro e hanno immediatamente fatto intervento senza perdere tempo. Dopo mezz'ora tutto fatto ed è andato tutto bene. Grazie Grazie Grazie

Go up