AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Castelli Romani, 54, 00040 Pomezia RM, Italia.
Telefono: 0669406759.
Sito web: anicura.it
Specialità: Assistenza veterinaria di pronto intervento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 559 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di AniCura Ospedale Veterinario Pomezia

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia Via dei Castelli Romani, 54, 00040 Pomezia RM, Italia

⏰ Orario di apertura di AniCura Ospedale Veterinario Pomezia

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia è un'istituzione veterinaria di altissima qualità situata in Via dei Castelli Romani, 54, 00040 Pomezia RM, Italia. Offre una vasta gamma di servizi di assistenza veterinaria, con specialità in pronto intervento, garantendo il massimo livello di cura e comfort ai loro pazienti. Questo ospedale veterinario è particolarmente notevole per la sua accessibilità, con bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e bagni gender-neutral, dimostrando una sensibilità e un impegno verso l'inclusione e la diversità.

Tra le caratteristiche uniche di AniCura Ospedale Veterinario Pomezia, si segnala la richiesta di appuntamento che offre una gestione organizzata e efficiente del flusso di clienti. L'ospedale è LGBTQ+ friendly, creando un ambiente accogliente per tutte le famiglie, indipendentemente dall'orientamento sessuale o identità di genere. La struttura è dotata anche di toilette per la comodità di tutti i visitatori.

Con una valutazione complessiva di 4.5/5 basata su 559 recensioni su Google My Business, AniCura Ospedale Veterinario Pomezia dimostra di essere una scelta affidabile e apprezzata dalla clientela. Gli utenti affermano la qualità dei servizi offerti, l'attenzione ai dettagli, la gentilezza e la professionalità del personale.

Per contattare AniCura Ospedale Veterinario Pomezia, il numero di telefono è il <0669406759> e il sito web è anicura.it. La loro pagina web offre un'ampia gamma di informazioni, inclusi orari di apertura, dettagli sui servizi offerti e come raggiungere l'ospedale.

Recommandazione finale: Se stai cercando un ospedale veterinario di prim'ordine che offre un livello di cura elevato, un'atmosfera accogliente e un impegno verso l'inclusione, AniCura Ospedale Veterinario Pomezia è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web o a chiamare direttamente per pianificare un appuntamento per il tuo animale domestico.

👍 Recensioni di AniCura Ospedale Veterinario Pomezia

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
ASIA D. V.
5/5

Stanno seguendo le gravidanze dei miei cani, bullog francesi, con un'attenzione minuziosa a tutto, eseguendo anche emocromi costanti per monitorare le condizioni delle mamme. Ho un'assistenza continua e consigli preziosi. Prezzi onesti ma soprattutto professionalità al 100%: nella struttura ci sono specialisti per ogni cosa: oculista, nutrizionista e tanto altro. Essendo una clinica, è fornitissima anche a livello di attrezzature in modo da centralizzare le visite necessarie senza dover andare altrove. Igiene e pulizia costanti. Io mi sono sempre rivolta alla dott.ssa Consuelo che consiglio a tutti, ma anche gli altri dottori sono molto preparati e educati, sempre col sorriso! I nostri animali non sono mai considerati come "numeri", perchè usano una umanità encomiabile. Grazie mille ragazzi, grazie Consuelo!

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
tatiana B.
5/5

Pessimi anzi non pessimi magari sono anche bravi qualcuno di loro ma a fare cosa ?
Ho dovuto portare il mio cane lì In quella clinica che non conoscevo solo perché la più vicina , oltretutto indirizzata da una veterinaria , arrivata sul posto mi dissero che aveva poche ore di vita allora dopo che lo vidi in una gabbia per un attimo che mi guardava , decisi di non lasciarlo lì di portarlo via .
Cosa incredibile, mai accaduta prima in vita , mi accompagnarono fuori in due dicendomi che ci avrebbero pensato loro d di andarmene
Non andai via aspettai di sotto , vicino alla clinica, circa 5 ore in macchina .
Alle 17.00 chiamo e mi dicono che si era stabilizzato che potevo tornare a casa tranquillamente che si era stabilizzato e sotto controllo .
6.30 del giorno dopo , mi chiamano dicendomi che era morto

14 ore di agonia e nessuna chiamata da parte loro per decidere insieme cosa fare Visto che stava mordendo . Ma cosa accadeva ?

Io sarei dovuta stare lì accanto a lui , dopo 10 anni insieme ed accompagnarlo , non doveva morire solo .

Modifiche del codice Penale art 544 bis ed Art 544-ter Art 365 Cod Penale.

Quando sono andata a prendere il suo corpicino non mi hanno dato ne la cartella clinica ne mi hanno saputo dire di cosa era morto .
Certificato di morte non controfirmato dal veterinario che era di turno quella notte che lo ha seguito la cosa assurda e che no c’erano veterinari quella mattina .
Solo
Questo giovane veterinario
. .Sul certificato di morte c era scritto morto per malattia ! Quale ? Malattia ?

! L infarto non è una malattia .

Inoltre quel veterinario che mi
Diede Otto mi disse per ben tre volte che il mio cane aveva Sofferto molto , molto e per la sofferenza non facendocela più aveva avuto un infarto .
Mi fece fare una foto della lastra di Otto ben visibile su un Pc in una una stanza.
No non mi diede nulla perché non aveva nulla da darmi .
Io uscii a mani vuote omissione di referto .
Dopo 16 giorni mi inviarono la lastra ed una terapia . Stop

. Io non mi scorderò mai quel giorno che pur di farmi andare via mi hanno detto che era sotto fluidi e stava rispondendo alla terapia ed era tranquillo.E che non era embolia polmonare . Invece dalla lastra che scattai che non mi volevano dare, era ben visibile una embolia polmonare .

. Chissà cosa fanno ai cani che sono gravi di certo non cercano di farli morire accanto al padrone o far decidere al padrone il da farsi . Anche questo è ‘ un codice penale .
Neanche un cane in vivisezione deve soffrire questa è la legge . La LAV lassù me Sa qualcosa visto che blocca gli arrivi dei Beagle alle industrie farmaceutiche lì intorno .
Non aveva buchi di terapie di flebo ha sofferto 14 ore per morire di infarto .

Sono una animalista ,, attivista e per l amore che nutro per gli animali sono sul campo tutti i giorni conosco veterinari anche in Spagna. Ovunque anche quelli. Dello Zoo di Roma

La cosa che non mi fa più dormire e vivere tranquilla e sapere che il mio cane e morto solo , soffrendo immagino la sua paura ed io lo non c’ero per lui .non mi volevano in mezzo .
Lui in 10 anni mi ha sempre aspettato e mi è sempre stato accanto ora chiedo a voi come vi sentireste .
Hanno testato dei farmaci e chiaro ed è chiaro anche per che ha letto la terapia e mi ha detto che era chiaro.

PETA o Forze dell Ordine ma qualcosa sarà fatto .

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Sabrina S.
5/5

Ho curato per due anni presso la Clinica e fino alla fine il mio Cesare! un Pinscher nano di 14 anni !affetto da insufficienza renale e seguito dal dott.Federico Cosentino che devo dire essere molto preparato e disponibile il quale ringrazio per tutto quello che ha fatto per Cesare e per avermi sopportato.Grazie ancora....e poi volevo anche ringraziare le altre Dottoresse che io avuto il piacere di conoscere a cavallo ad un ricovero sempre fatto presso la clinica dove sono state impeccabili...grazie.♥️....e anche le infermiere in special modo Margherita da subito disponibile ed empatica...grazie♥️

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuela M.
5/5

Ho portato i miei animali più volte in clinica. L'ambiente è pulito, il personale è qualificato ed empatico. I costi sono adeguati ai trattamenti. Consigliato.

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Monica P.
5/5

Struttura accogliente e personale professionale, mi sono affidata a loro da diversi anni ed hanno seguito il mio piccolo Prince con grande attenzione fino all’ultimo giorno. Voglio ringraziare tutto la staff ma in particolare la dott.ssa Mazza, una donna di grande cuore oltre ad essere un medico Super preparato. Grazie

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiziana C.
1/5

Un esperienza traumatica, ho portato la mia cagnolina, una pinscher di 4 kg, in condizioni gravissime, non le hanno fatto praticamente nulla, hanno provato a metterla in piedi, le hanno tastato le zampe, per concludere dicendo che probabilmente aveva un danno neurologico e mi hanno indirizzato in altre loro strutture per fare una tac, per fortuna non mi sono lasciata convincere ed ho aspettato che aprisse l'ambulatorio veterinario Minerva, dove prontamente le hanno auscultato il cuore, misurato la pressione, e subito le hanno fatto flebo di fluidi e di glucosato per farla riprendere, me l'hanno scaldata con lampade e borse termiche (e tante altre accortezze che dimostravano quanto l'avessero presa a cuore) fino a farle rialzare la pressione e riuscire a farle un prelievo per iniziare ad indagare su quale fosse la causa del problema, se l'avessi portata a fare la tac come mi avevano consigliato questi incompetenti, la mia Kira sarebbe morta. E oltretutto per una visita inutile mi hanno fatto pagare 80€!!!!!!!!

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Otto I.
5/5

Assoluti professionisti. Clima accogliente e ottimamente curato. Personale disponibile e rassicurante. Visita accurata ed economicamnte giusta. Diego è stato visitato dal Dott. Cosentino, che ha avuto un ottimo impatto con lui. Ha preso nota delle mie indicazioni ed ha trovato la corretta soluzione al problema gastrointestinale.
Grazie💯🐾

AniCura Ospedale Veterinario Pomezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro A.
5/5

Mi sono rivolto a loro, per capire cosa succedeva al mio tesoro di casa, ho trovato una incredibile umanità e tanta professionalità che mi ha dato forza in un momento difficile.
Onesti, non hanno trascurato alcun tentativo per lottare a salvare una vita, hanno utilizzato il miglior modo per dirmi che a quella triste realtà non potevamo sottrarci.
Grazie infinite a nome mio e del mio Nikito, grazie dr. Franco.

Go up