ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ardeatina, 1227, 00134 Castel di Leva RM, Italia.
Telefono: 0651008596.

Specialità: Ambulatorio di zona.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 147 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di ASL Roma 2 Centro della Gioia

ASL Roma 2 Centro della Gioia Via Ardeatina, 1227, 00134 Castel di Leva RM, Italia

⏰ Orario di apertura di ASL Roma 2 Centro della Gioia

  • Lunedì: 07:45–13, 14:30–18
  • Martedì: 07:45–13, 14:30–18
  • Mercoledì: 07:45–13
  • Giovedì: 07:45–13, 14:30–18
  • Venerdì: 07:45–13
  • Sabato: 07:45–13
  • Domenica: Chiuso

Introduzione al ASL Roma 2 Centro della Gioia

Il ASL Roma 2 Centro della Gioia, situato in Via Ardeatina, 1227, 00134 Castel di Leva RM, Italia, è un importante punto di cura e assistenza medica che offre una vasta gamma di servizi e specialità mediche. Questo centro è parte integrante dell'azienda sanitaria locale (ASL) e si impegna a garantire un'assistenza di qualità ai propri utenti.

Ubicazione e accessibilità

L'ubicazione del ASL Roma 2 Centro della Gioia è strategica e ben servita dai mezzi pubblici, garantendo una facile accessibilità per i pazienti provenienti da tutte le zone circostanti. L'edificio è dotato di ampi spazi e di un parcheggio adatto alle esigenze di tutti, inclusi i pazienti in sedia a rotelle, assicurando così un'accessibilità completa.

Especialità e servizi offerti

L'ambulatorio propone un'ampia gamma di specialità, tra cui medicina generale, pediatria, cardiologia, gastroenterologia, nefrologia e tante altre. La sua mission è quella di fornire cure di qualità a prezzi accessibili, garantendo una corretta diagnosi e cura delle varie patologie.

Accessibilità e comfort per i pazienti

Il ASL Roma 2 Centro della Gioia è particolarmente attento alle esigenze dei pazienti con disabilità, offrendo servizi come bagni, accesso e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questo dimostra la forte sensibilità del centro verso la inclusione e l'uguaglianza, consentendo a tutti i pazienti di accedere senza problemi ai servizi forniti.

Recensioni e feedback dei pazienti

Il ASL Roma 2 Centro della Gioia ha ricevuto 147 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 3.3/5. La maggior parte dei feedback è positiva, evidenziando l'attenzione e la professionalità del personale, la pulizia e la sicurezza dell'ambiente, e l'efficienza dei servizi. Tuttavia, alcune recensioni segnalano la piccola dimensione del parcheggio come un possibile punto di miglioramento.

Conclusione

👍 Recensioni di ASL Roma 2 Centro della Gioia

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
daniele P.
5/5

Ci sono stato ieri con mia moglie e mi ci sono trovato benissimo! Tutto perfettamente organizzato! Dal vigilante gentilissimo che ci ha aiutati in tutto , alle casse veloci e poi alla dottoressa competente! Poliambulatorio molto pulito ed ordinato! Unica pecca il parcheggio piccolissimo anche se a pochi metri c’è il gigante parcheggio del divino amore

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
Valentina S.
5/5

Centro ottimo, offre diversi servizi tra cui l'ambulatorio infermieristico, gestito completamente da infermieri specializzati, Simona si occupa in modo efficiente di questo servizio con grande competenza e professionalità.

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
Dino D.
5/5

Gentili e organizzati. Tutto il personale, medico, paramedico, compreso quello per la vigilanza, disponibile anche oltre il suo dovere.

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
Barbara S.
1/5

Il 17 ottobre 2023 ho fatto una mammografia. Avrei dovuto avere il risponsor entro massimo 3 - 4 settimane in caso di negatività, altrimenti una telefonata. Ad oggi 4.6.2024, nonostante, telefonate, mail ed sms non ho ricevuto nulla, alla faccia della prevenzione. Oltretutto mi ha colpito negativamente l'ambiente e la disponibilità del personale.

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni D. S.
5/5

Sig.ra Paola Lambertucci, non avevo intenzione di scrivere una recensione, ma dopo aver letto le accuse che lei ha fatto al personale tutto di questo poliambulatorio, mi sento in dovere di risponderle. Per prima cosa le due infermiere che lei dice "una legge l'altra scrive", non solo a me, risultano essere delle professioniste serie e piene di umanità che ti fanno sentire in un ambiente famigliare. Detto questo, mi risulta che la dottoressa Diabetologa, eccezionale persona sia per i modi che per la sua professionalità, all'interno di quella struttura ,riveste anche un incarico di responsabilità, perché anche a me è successo di dovere aspettare in quanto la stessa impegnata per motivi inerenti sua "carica". Non mi risulta che il personale infermieristico passi il tempo a fare i " propri affari" , anche perché per asserire ciò, non bastano certo un paio di ore passate in attesa lungo un corridoio così ristretto. Le voglio dire che questa mattina ,dopo la visita diabetologa, ho chiesto una nuova misurazione della pressione, e dopo una diecina di minuti mi ha contattato una infermiera mai vista prima , che mi ha fatto accomodare in una stanza e mi ha misurato la pressione. Inoltre non mi risulta che il personale a contatto con il pubblico non indossi la mascherina. Secondo me lei ha sputato tutto questo veleno (si fa per dire), a causa della sua prolungata attesa, però deve sapere che io frequento questo centro da quasi tre anni, ed ora non lo cambierei per nessun motivo o centro privato, e la invito a riprovare anche con i prelievi e analisi, lei prenota, arriva e trova sempre il parcheggio, viene da lei il gentilissimo ed educatissimo Vigilante, che controllata la sua prenotazione le stacco un numeretto indicandole con chiarezza le fasi successive, poi entra per il prelievo ed anche li con estrema gentilezza ed alta professionalità effettuano il prelievo che lei neanche se ne rende conto ,si accorge che hanno fatto soltanto quando gli attaccano il cerotto.....il tutto entro e non oltre 15 dico quindici minuti. Dopodiché lei riprende l'auto e senza trovare multe o graffi riprende la sua giornata. Preciso inoltre che per le prenotazioni e/o appuntamenti pensano a tutto la scrivente e la sua compagna di LAVORO mi creda, io ho 73 anni ed ho girato diversi ambulatori pubblici e privati, ma non sono stato mai soddisfatto e felice da quando ho conosciuto questo Centro della Gioia.. Si ricreda ,è il migliore poliambulatorio su ROMA la saluto cordialmente gDS

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
Fab F.
5/5

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con chi scrive pessime recensioni su questo centro ed in particolare sulla Dott.Mastrilli ! Io sono diabetico ed ho passato 1 anno in cura al Campus Biomedico, quello SI VERAMENTE PESSIMO, poi per mia fortuna e su consiglio del mio medico curante Dott. Cristaudo, ho trovato questo Centro della Gioia ! Inizialmente ero scettico poi grazie alla Dott.ssa Mastrilli sono stato inserito nel PDTA (Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale) e la mia vita è tornata a sorridere ! Niente più code interminabili x appuntamenti...fanno tutto loro: ti danno appuntamenti per percorso visite specialistiche (oculista, cardiologo, nefrologo ecc....) e per tutti gli esami specialistici ! Ti chiamano e ti chiedono se sei disponibile per il tal giorno a tale ora e tu...devi solo andare ! La Direzione del Centro è anche quella della Dott.ssa Mastrilli e.... Ce ne fossero di Mastrilli nella sanità ! Unico neo del Centro ? non rispondono al telefono ma a fronte dei tanti Pro... un Contro posso sopportarlo ! Se avere impiegati cortesi e vigilanti disponibili costa una NON risposta telefonica.... pazienza.... preferisco guardare a cose ben più importanti per la salute !

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella A.
1/5

Pessimi, maleducati per nulla empatici e soprattutto per niente professionali. Non si può umiliare una persona anziana per aver sbagliato il contenitore per un'urinocoltura e dirle di andare a fare da sé il travaso, vorrei tanto sapere il nome di questa "Infermiera" e dirle di vergognarsi , e se è insoddisfatta cambiasse professione
Cara collega ( e mi pesa avere colleghi così, per fortuna non siamo tutti uguali) si riveda il Codice Deontologico, o se preferisce il patto infermiere cittadino.
Magari piuttosto che umiliare gli utenti potreste mettere avvisi o spiegarli in maniera più chiara , una persona non può avere paura di andare a fare un prelievo ematico, anche perchè non sapete perchè lo sta facendo e soprattutto le persone non vengono da voi per divertimento.

ASL Roma 2 Centro della Gioia - Castel di Leva, Città metropolitana di Roma Capitale
Giada M.
5/5

Ieri per la prima volta sono andata a fare le analisi,
sono rimasta soddisfattissima del poliabulatorio veloci e bravissimi lo consiglio. Un saluto a Simonetta e alla sua collega brave e simpatiche

Go up