Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Arturo Cassoli, 30, 44121 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532235111.
Sito web: ausl.fe.it
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 209 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Azienda USL di Ferrara

Azienda USL di Ferrara Via Arturo Cassoli, 30, 44121 Ferrara FE, Italia

⏰ Orario di apertura di Azienda USL di Ferrara

  • Lunedì: 08–00
  • Martedì: 08–00
  • Mercoledì: 08–00
  • Giovedì: 08–00
  • Venerdì: 08–00
  • Sabato: 08–00
  • Domenica: 08–00

La Azienda USL di Ferrara, con sede in Via Arturo Cassoli, 30, 44121 Ferrara FE, Italia, è un'importante struttura sanitaria che offre un ampio ventaglio di servizi medici locali a livello regionale. Con un'attenta gestione e un'équipe di professionisti qualificati, l'azienda si impegna quotidianamente per garantire una cura di alta qualità ai suoi numerosi pazienti.

Uno dei punti di forza di questa struttura è la sua accessibilità, infatti, sia l'ingresso che il parcheggio sono adatti a persone con disabilità che utilizzano la sedia a rotelle. Inoltre, il telefono 0532235111 è sempre a disposizione per richiedere informazioni o prenotare visite e prestazioni.

La valutazione dei clienti è un elemento chiave per comprendere l'impatto di un'azienda sanitaria. In questo caso, la Azienda USL di Ferrara ha ricevuto 209 recensioni su Google My Business, con una media di 3.1/5. Questo dato offre un'indicazione significativa sui servizi offerti e sulla soddisfazione dei clienti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile visitare il sito web ufficiale ausl.fe.it. Qui potrai trovare dettagli su tutti i servizi disponibili e altri rilevanti aggiornamenti.

👍 Recensioni di Azienda USL di Ferrara

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Casa S.
1/5

NUOVI SERVIZI USL.
STRANIERI SENZA MEDICO DI BASE O PER IL RINNOVO DEL MEDICO.
1 APPUNTAMENTO DOPO UN MESE E MEZZA?!!!
ITALIANI BASTA RITIRARE IL NUMERO DEL MONITOR.
DA CITTÀ ITALIANO VI DICO CHE UN SCHIFO.
PERCHÉ dobbiamo ringraziare i stranieri che fanno i lavori che noi italiani non vogliomo più fare in questa maniera.
Solo perché vengono da Paesi meno fortunati dobbiamo pure farli sentire ancora inferiori?!..

Se voi vi svegliate alle 9 e iniziate a lavorare alle 10:00 Grazie a quelli che se vogliono alle 5:00 a fare i lavori umili a garantire il vostro stipendio.
Si a voi che stati in uffici con l'aria condizionata a palla moh se capisce più se Estate o inferno Eh si grazie a loro che lavorando al Freddo.

Che poi non è nemmeno un ottimo servizio per noi italiani visto i ritardi e quanta gente pagata da noi cittadini e non fa NULLA.

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Stefano P.
1/5

Purtroppo, e mi duole dirlo, servizio pessimo! Mi è appena stato “ riagganciato il telefono in faccia” da un operatrice telefonica di una maleducazione e cafonaggine unica. Nemmeno il peggior dei call center probabilmente metterebbe ad interfacciarsi con il pubblico una persona così svogliata, arrogante e saccente…se fossi nell’azienda una riflessione la farei leggendo anche le diverse recensioni tutte dello stesso tenore!

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
D
1/5

Commissioni mediche Maf. Aiose... Discriminazione e abuso.

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Miss B.
1/5

L'opératore eldi una antipatia unica, ildaccente che risponde al telefono non è un medico ma crede probabilmente di esserlo,pazienza zero,maleducato al massimo

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Caterina B.
1/5

Ho trovato operatori con cui è stato difficile rapportarsi per via di una forte rigidità di comportamento da parte loro.
Sono molto disorganizzati e non forniscono le informazioni corrette per il pagamento delle prestazioni inducendo in errore l utente e mettendolo in condizione di pagare due volte per lo stesso servizio senza possibilità di rimborso. ( Azienda Usl via Cassoli)

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Antinisca N.
1/5

Con una colon scopia urgente per mia figlia rso positivo non si riesce a trovare un appuntamento,siamo andati in PS ma da protocollo anche se con dolore addominale le hanno fatto esami del sangue e rimandata.a. Casa ditemi voi con 300 euro ti fanno una colon scopia il giorno dopo ti danno appuntamento,con impegnativa del medico urgente non c è posto ,ma ovunque non solo Ferrara, è una disagio terribile non saper nulla!!!sono basita

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Pier F. S.
1/5

Servizio telefonico per prenotazione maleducato e disinteressato.
Ho chiesto info in merito ad una prescrizione e l'operatrice in modo scocciata e maleducata mi risponde " parliamo due lingue diverse"... Poiché non lo apro tutti i giorni il fascicolo sanitario per mia fortuna, invece di aiutare e fra capire dove si trovano i punti, rispondono in malo modo.... E noi paghiamo le tasse...

Azienda USL di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
M
1/5

2126 06/11/2022
A distanza di 3 anni la mamma ha ricevuto sanzione per mancata disdetta appuntamento.
Dal testo del verbale, in stile "supercazzola", parrebbe evincersi che la sanzione viene recapitata al malcapitato come se fosse un verbale per infrazione al codice della strada (per intenderci, arriva il classico plico postale verde, che tanti automobilisti ricevono).
Poiché una multa deve essere recapitata entro 90 giorni, mi sono chiesto come mai la sanzione alla mamma sia stata recapitata 3 anni dopo.
Chiesti chiarimenti del caso all'URP, che si è guardato bene dal rispondere in tempi utili, e la risposta è stata che la multa viene recapitata entro 90 giorni dall'"accertamento"
Certo che, se poi ci si mette 3 anni per fare l'accertamento, allora è inutile invocare qualsiasi ragionevolezza e si vede che l'unica volontà è quella di "mungere soldi"!
Alla stessa stregua mettiamocene pure 10 di anni!

Go up