Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nicolò Forteguerri, 4, 00176 Roma RM, Italia.
Telefono: 0651008441.
Sito web: aslroma2.it
Specialità: Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 245 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Casa della salute Santa Caterina della Rosa

Casa della salute Santa Caterina della Rosa Via Nicolò Forteguerri, 4, 00176 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa della salute Santa Caterina della Rosa

  • Lunedì: 08–18:30
  • Martedì: 08–18:30
  • Mercoledì: 08–18:30
  • Giovedì: 08–18:30
  • Venerdì: 08–18:30
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

Casa della Salute Santa Caterina della Rosa: un centro medico pubblico di riferimento a Roma

La Casa della Salute Santa Caterina della Rosa si trova in Via Nicolò Forteguerri, 4, 00176 Roma RM, Italia, rendendola un punto di riferimento per chi cerca assistenza medica a Roma. Il centro è raggiungibile tramite il telefono al numero 0651008441 e può essere visitato anche attraverso la sua página web aslroma2.it.

Specialità e caratteristiche

La Casa della Salute Santa Caterina della Rosa offre la sua specialità come centro medico pubblico, dove si possono trovare diverse sezioni dedicate alle diverse esigenze dei pazienti. Il centro è dotato di bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo adatto anche per chi ha bisogno di assistenza speciale.

Informazioni utili

Altri dati di interesse: il centro è dotato di toilette, il che lo rende ancora più accessibile per tutti.
Opinioni: la azienda ha 245 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5.

Recomandazione

Per chi cerca assistenza medica a Roma, la Casa della Salute Santa Caterina della Rosa è una scelta eccellente. Il centro è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per offrire assistenza di alta qualità, e la sua posizione in Via Nicolò Forteguerri, 4, 00176 Roma RM, Italia la rende facilmente raggiungibile. Inoltre, la sua página web offre una vasta gamma di informazioni utili per pianificare la visita e prepararsi al trattamento. Siamo sicuri che la Casa della Salute Santa Caterina della Rosa sia la scelta giusta per chi cerca assistenza medica a Roma.

👍 Recensioni di Casa della salute Santa Caterina della Rosa

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura R.
1/5

Al nono mese di gravidanza NESSUNO ha la decenza di farti passare avanti per prenotare delle analisi, il personale mi ha risposto “lei non ha diritto alla precedenza”. Dopo 40 minuti di attesa scopro che non c’è una data disponibile per la prestazione di cui avevo bisogno, tutto condito da tanta maleducazione da parte del personale. l’esperienza è stata pessima tutte le volte che mi sono rivolta a questa struttura e con oggi anche l’ultima. L’unico personale davvero gentile e competente è all’ingresso informazioni.

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Colei C. C. S. O.
5/5

Sono stata invitata in questa struttura per screening di mammografia.
L'addetta che gestisce il reparto di screening è gentile e disponibile. Anche l'addetta del reparto di radiografia è gentile e preparata.
La struttura è raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici.

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roby R.
1/5

Perdono gli esami dei pazienti! Leggere fino alla fine perché la parte finale è la più grave! Sono andata a fare il secondo ciclo di beta hcg (incinta di 7 settimane), mi dicono che la data di rilascio del referto è una settimana dopo (per i risultati di questo tipo di esame ci vogliono al massimo due ore, tant’è che dentro al laboratorio analisi mi hanno detto che non è possibile darmi come data referto quella di una settimana dopo e mi hanno consigliato di provare a vedere già dal giorno dopo, peccato che non mi hanno rilasciato la password per accedere al servizio online). Torno il giorno dopo per capire se il referto è disponibile, ovviamente non lo è, dunque chiedo se è possibile almeno recuperare la password per vederlo online ma mi dicono di no. Niente soluzioni. L’unica è aspettare una settimana per avere i risultati, cosa ASSURDA per il tipo di prelievo che ho fatto, che, ribadisco, necessita di un paio d’ore per le risposte, al massimo mezza giornata se proprio non si riesce, oppure mi dicono che dovrò tornare più tardi e andare direttamente al laboratorio dove ho fatto il prelievo. Lo faccio, torno al laboratorio e inserendo i miei dati NON TROVANO IL MIO PRELIEVO DEL GIORNO PRIMA. Non compaio nel sistema, dunque mi dicono che l’unica soluzione è ripetere il prelievo e farmi avere i risultati in giornata. Sono ancora scioccata, meritano una denuncia perché perdere un esame di una paziente per lo più incinta e con urgente necessità di referto è una cosa fuori dal normale. Incompetenti e incapaci. Non si possono descrivere con altre parole.

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgia C.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA!! Prenotata RM ad alto campo per mia mamma tramite cup, la signorina del cup ha verificato insieme a me che fosse ad alto campo, per sicurezza ho telefonato alla struttura (dove non rispondono mai e ci ho perso 3 giorni per riuscire a parlarci) per chiedere conferma che fosse "ad alto campo" come prescritto dal medico, e quando ho portato mia mamma per fare l'esame hanno detto che non facevano RM ad ALTO CAMPO!! Sono dovuta andare d'urgenza a prenotare privatamente spendendo 150€......Incommentabile!

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nico
5/5

Ieri mio marito è stato operato alla Chirurgia Vascolare della Casa della Salute Santa Caterina. Volevo ringraziare tutti i Medici, gli Infermieri e il Personale tutto per la loro professionalità e umanità.

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto F.
4/5

Dal punto di vista dell'assistenza, il servizio mi è sembrato efficiente e preciso. È presente una sala di attesa, dove si viene registrati in ingresso e poi si può accedere alla visita medica. Aperto anche il sabato e la domenica come presidio medico, sono presenti infermieri, pedriati e medico per adulti (14 anni in su). Offre cure primarie e prestazioni di continuità assistenziale. È necessario esibire la tessera sanitaria. In caso di somministrazione di farmaci è meglio portare la prescrizione medica. In caso di cure prolungate nel tempo è possibile richiedere al medico di base, una ricetta rossa, che pianifica le somministrazioni, evitando le registrazioni ad ogni intervento.
La struttura è molto pulita e ben tenuta. Penso che, pur tra infiniti problemi, gli appartenenti al Sistema Sanitario facciano proprio del loro meglio, per offrire un servizio all'altezza.

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Angela C.
3/5

Struttura discreta, bravi i medici.

Però l' accettazione e l' accoglienza andrebbero riviste e migliorate....a buon intenditor...

Eppoi,
I referti andrebbero consegnati anche on line.

Per questi motivi do solo tre stelle.

Casa della salute Santa Caterina della Rosa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
susanna B.
4/5

Sono diversi anni che eseguo analisi in questa struttura ed ho sempre ritirato i risultati on line. Ogni volta che telefono riesco a prenotare appuntamento, se con qualche giorno di anticipo potrei essere anche la prima a volte un po di attesa c'è.

Go up