Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: C. Italia, 22, 00042 Anzio RM, Italia.
Telefono: 0698870565.
Sito web: veterinariaeuropa.it
Specialità: Veterinario.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1856 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Clinica Veterinaria Europa

Clinica Veterinaria Europa C. Italia, 22, 00042 Anzio RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Clinica Veterinaria Europa

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ecco una presentazione della Clinica Veterinaria Europa, pensata per fornire informazioni complete e utili a chiunque stia cercando un servizio veterinario di qualità:

Clinica Veterinaria Europa: Un’Eccellenza a Anzio

La Clinica Veterinaria Europa è una struttura sanitaria dedicata alla salute e al benessere degli animali, situata in una posizione strategica a Anzio, in Italia. L’indirizzo preciso è: Indirizzo: C. Italia, 22, 00042 Anzio RM, Italia. Per qualsiasi contatto, il numero di telefono è: Telefono: 0698870565. È inoltre possibile trovare tutte le informazioni aggiornate e dettagliate sul sito web: Sito web: veterinariaeuropa.it.

La Clinica Veterinaria Europa si distingue per la sua specialità principale: la veterinaria. Offre un’ampia gamma di servizi per la cura di cani, gatti e altri animali domestici, tra cui:

Visite veterinarie di controllo e preventive
Diagnostica avanzata (esami del sangue, radiografie, ecografie)
Medicina e chirurgia specialistica
Vaccinazioni e protocolli di sanità pubblica
Terapie farmacologiche
Pedicure e toelettatura
Consulenza nutrizionale

Caratteristiche Chiave e Accessibilità

La clinica si impegna a garantire un servizio di elevata qualità e un’esperienza positiva per i propri clienti. È particolarmente attenta all’accessibilità, offrendo:

Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Toilette

Questi servizi dimostrano un’attenzione particolare alle esigenze di tutti i pazienti e dei loro proprietari. La clinica dispone inoltre di Toilette e Ingresso accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

Opinioni e Valutazioni

La Clinica Veterinaria Europa vanta un’ottima reputazione, come testimoniato dalle numerose recensioni su Google My Business. Attualmente, l'azienda ha 1856 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato conferma la soddisfazione dei clienti, che apprezzano la professionalità del personale, la qualità dei servizi e la cura verso gli animali.

| Categoria | Valutazione Media |
|----------------|--------------------|
| Google My Business | 4.2/5 |

Servizio: Eccellente
Professionalità: Altamente qualificata
Cure: Attentive e personalizzate

Informazioni Utili per il Cliente

Per ottenere informazioni più dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura e le tariffe, vi invitiamo a visitare il sito web: veterinariaeuropa.it. Potrete anche trovare foto della struttura e del personale, nonché testimonianze dei clienti.

Conclusione e Invito all'Azione

La Clinica Veterinaria Europa rappresenta una scelta affidabile e competente per la salute del vostro animale domestico. La sua posizione comoda, l'attenzione all'accessibilità e le ottime recensioni ne fanno un punto di riferimento nel territorio di Anzio. Per una consulenza personalizzata o per fissare un appuntamento, vi consigliamo vivamente di contattare la clinica tramite il suo sito web: veterinariaeuropa.it. Il vostro animale domestico vi ringrazierà

👍 Recensioni di Clinica Veterinaria Europa

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
lucia M.
1/5

Sono mesi che vorrei andare alla clinica per chiedere spiegazioni di quanto accaduto ma, decido ora di fare una recensione per denunciare la gravità di quanto ci è successo. Una domenica mattina di settembre ho portato il mio bassotto insieme a mio figlio alla clinica sapendo del pronto soccorso. Il cane aveva un vistoso bozzo sotto la gola e non abbaiava ma, riusciva a mala pena a guaire. Giunti alla clinica abbiamo atteso qualche minuto ed è uscita una dottoressa la quale mi ha detto di mettere a terra il cane e mi ha detto che il cane camminava è si muoveva e li era solo per urgenze (mi chiedo se lo dovessi portare la deceduto) facendomi sentire una folle per la mia preoccupazione. Ci hanno fatto attendere per una visita col veterinario e quando siamo entrati il veterinario non riuscendo a capire ha fatto una ecografia al cane e ci ha detto sembrava liquido; quindi ci ha dato dei farmaci e ci ha mandato a casa dicendo di tornare se peggiorava. Premetto di aver detto più volte che sono in campagna, che abbiamo trappole per topi e che avevamo trovato residui di una bustina di veleno ma lui sosteneva che non poteva essere veleno ha a mala pena guardato la bocca e non ha neanche provato ad aspirare con la siringa.
Il cane, che era digiuno perché non riusciva ad aprire bene la bocca ha continuato a non mangiare e, nonostante i farmaci, il lunedì era più gonfio della domenica sotto la gola. A quel punto mio marito è andato alla clinica duecci di cisterna dove andiamo sempre ma, purtroppo la domenica era chiusa, e come hanno visto il cane ci hanno detto se aveva toccato veleno, hanno aperto la bocca accorgendosi di una palla visibile e a quel punto aspirando si sono accorti che non era liquido ma sangue coagulato che, mi avrebbe ucciso il cane entro poche ore soffocandolo. Come ben visibile una delle foto è stata fatta fuori dalla clinica la domenica mattina dal 22 settembre alle 7.56. Vorrei ora capire se curate i cani o il contrario visto che sono stata mandata via con tanta leggerezza e criticata dalla dottoressa del pronto soccorso alla quale oggi spiego che se il cane non si muoveva e non camminava non avrei avuto motivo per portarlo lì ricordandoLe che finché sono vivi vanno aiutati e salvati e non quando non si muovono più!!!! Vergognatevi.

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Max M.
5/5

Sempre molto professionali. Grazie al Dott. Alessio, e tutti i suoi colleghi, Otto ha ripreso forma ed energia, per fare i danni quotidiani. Grazie a tutti Voi.

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia B.
1/5

Sono arrivata lì senza i miei genitori perché per via di lavoro non erano a casa(sono minorenne), mi hanno chiesto di aspettare un ora prima che il cane potesse essere visitato e in più appena saputo che io fossi minorenne non volevano neanche visitarlo(il cane era in gravissime condizioni tanto da rischiare la vita) nel 2025 ci sono ancora queste persone. Senza parole.

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Mor3tt0
1/5

Spero che questa recensione arrivi al responsabile del personale perché ciò che è successo oggi è alquanto grave!
Alle 15 e 30 avevo una visita dermatologica (prenotata con una settimana d’anticipo) dove mi sono presentato puntuale con i miei amici a quattro zampe e la mia compagna.
Dopo ben 20 minuti di ritardo faccio presente che stavamo aspettando da molto tempo senza essere chiamati, la cosa grave non è la poca puntualità dello staff, bensì che dopo poco sono entrati due cani senza guinzaglio all’interno della struttura che ci hanno aggredito facendo cadere la mia compagna incinta di 7 mesi.
La cosa ancora più grave è che sento dire da una dello staff (bionda) del box “accoglienza” dire testuali parole: “nella sua situazione non doveva essere al centro ma ad un angolo.”
A questa signora vorrei solo far capire un paio di cose:
1) lei non è nessuno per permettersi di dire dove deve mettersi una donna incinta.
2) noi già saremmo dovuti essere dentro a fare la visita programmata con tanti giorni d’anticipo.
3) non è accettabile che all’interno di una struttura del genere possano entrare due cani liberi e rischiare il peggio per i miei cani e soprattutto per la gravidanza della mia compagna!

Mi auguro vivamente di essere ricontattato da un responsabile per avere delle scuse!
Ps. Vi salvate che non vi denuncio solo perché non ho la minima intenzione di mettere altro stress alla mia compagna!

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Luciano R.
5/5

Un vivo ringraziamento di ❤️ alla Dott.ssa Pamela Adami e ai suoi colleghi per massima professionalità di 10 e lode, per aver operato il nostro rottweiler di anni 10 Demon asportazione milza e castrazione per dargli ancora una vita lunga e serena... grazie. Da Rocco e Jolanta❤️❤️❤️

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
GIUSTIZIA P. E.
5/5

vorrei condividere una bellissima recenzione su l'operato della dottoressa veterinaria erica amorevole persona professionale ,con modi autentici del suo lavoro grazie oer avermi sostenuta a me il mio cagnolino kira grazie veramente tanto ....e di quel bellissimo giorno sono venuti al mondo 5 cuccioli e uno di loro ovviamente la femminuccia bianca ..quella che la fatta addanare ...😅 l ultima ad uscire la chiameremo come lei Erica ..Grazie Grazie Grazie 🥰

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
JayJay
1/5

La struttura è grande ma in forte carenza di personale, le attese sono veramente infinite. Dopo 2 ore di attesa e molto stress per l'animale siamo andati in un altra clinica.
L'area di attesa è inoltre veramente pessima, sporca e maleodorante.

Clinica Veterinaria Europa - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniel C.
1/5

Sono Anni che frequento il pet-store che è si fornito, ma ogni volta viene sempre meno voglia di entrarci, personale in buona parte maleducato e decisamente incurante. A meno che non sia strettamente necessario, da evitare assolutamente.

Go up