Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Villa Claudia, 53g, 00042 Anzio RM, Italia.
Telefono: 3201756824.

Specialità: Veterinario.

Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Dott. Iervasi Massimiliano

Dott. Iervasi Massimiliano Via di Villa Claudia, 53g, 00042 Anzio RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Dott. Iervasi Massimiliano

  • Lunedì: 09:30–12, 16:30–19
  • Martedì: 09:30–12, 16:30–19
  • Mercoledì: 09:30–12, 16:30–19
  • Giovedì: 09:30–12, 16:30–19
  • Venerdì: 09:30–12, 16:30–19
  • Sabato: 09:30–12, 16:30–18
  • Domenica: Chiuso

Certamente, ecco una presentazione completa del Dott. Massimiliano Iervasi, redatta in italiano e formattata secondo le vostre indicazioni:

Il Dott. Massimiliano Iervasi: Il Vostro Veterinario di Fiducia ad Anzio

Il Dott. Massimiliano Iervasi è un veterinario di comprovata esperienza, situato nel cuore di Anzio, in Via di Villa Claudia, 53g, 00042 Anzio RM, Italia. Con un numero di telefono dedicato 3201756824, è facilmente raggiungibile per chiunque necessiti di assistenza veterinaria per il proprio animale domestico.

L'attività del Dott. Iervasi si concentra principalmente sulla salute e il benessere degli animali. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

  • Visite veterinarie generali
  • Vaccinazioni
  • Diagnosi e terapie mediche
  • Interventi chirurgici
  • Consulenza nutrizionale
  • Controllo e cura di animali esotici

Caratteristiche distintive del Dott. Iervasi:

Il Dott. Iervasi si distingue per il suo approccio professionale, attento e premuroso nei confronti degli animali e dei loro proprietari. È un veterinario appassionato, costantemente aggiornato sulle ultime novità nel campo della medicina veterinaria. La sua filosofia si basa sulla prevenzione, sulla diagnosi precoce e su un trattamento personalizzato per ogni singolo animale. Si impegna a creare un rapporto di fiducia con i suoi pazienti, comunicando in modo chiaro e trasparente riguardo alla loro salute e alle opzioni terapeutiche disponibili.

Ubicazione e Accessibilità:

La sua sede ad Anzio, in Via di Villa Claudia, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l’auto. La zona è ben servita e offre un parcheggio limitato nelle vicinanze. L’indirizzo preciso permette una navigazione semplice e una ricerca rapida.

Opinioni e Recensioni:

Il Dott. Iervasi gode di un'ottima reputazione nella comunità locale. Attualmente, l'azienda ha 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questi feedback positivi testimoniano la qualità dei servizi offerti e l'attenzione dedicata al benessere degli animali. Si consiglia di leggere le recensioni direttamente su Google My Business per avere un quadro completo dell'esperienza degli altri clienti.

Informazioni aggiuntive:

Telefono: 3201756824
Indirizzo: Via di Villa Claudia, 53g, 00042 Anzio RM, Italia.
* Sito web: (Non disponibile)

👍 Recensioni di Dott. Iervasi Massimiliano

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Robert N.
1/5

Sconsiglio vivamente questo veterinario.
Ottobre 2023, porto il mio gatto dopo che per diverse volte ha vomitato. Preoccupato lo faccio visitare e mi dice che è vecchio (14 anni di età) e che è normale che sia così che magari gli devo dare un alimentazione più secca che umida. Seguo il consiglio.
Novembre 2024 lo riporto perchè non solo ha vomitato ma fatica a mangiare, lui nota del tartaro, lo toglie e mi sprona semplicemente ad una dieta equilibrata continuando a dire che è vecchio (15 anni di età ovviamente).
Dicembre 2024, lo riporto perchè ha smesso di mangiare, così fa finalmente gli esami del sangue.
Escono i risultati, mi chiama e mi dice che ha un'insufficienza renale ma non cronica e mi da una dieta a base renal acquistando dei prodotti specifici.
Questi sono i valori sballati:
Urea 196 33.0-65.0
CREA 4.94 09-1.9
Magnesio 3.39 1.60-3.00
Ferro 165 50-125
Sodio 159 140-154
Potassio 3.4 3.6-5.8
Osmol. Sier. Calc 357 308-335
7 Gennaio 2025 il mio piccolino muore per un'insufficienza renale cronica tramite iniezione (ovviamente non da lui) per non farlo soffrire ulteriormente.
Cosa è successo? dalle analisi del sangue del 14 Dicembre 2024 risulta un "CREA di 4,94 punti" ovvero uno stadio 3 avanzato, quasi 4.
Con uno stadio 4 (ovvero un CREA di 5 punti e più) si considera una grave compromissione renale e rischio di crisi uremica.
Non puoi dire a 4,94 di Crea che è un'insufficienza renale non grave...
Il mio gatto forse, con una cura decente avrebbe campato un annetto in più se nel 2023 ci fosse stato un accertamento più professionale.
Ovviamente visite pagate profumatamente e solo ora mi do le giuste risposte alla domanda "come mai l'ambulatorio è sempre vuoto ogni volta che vado?".
2 di gennaio lo porto in un altro ambulatorio dove ho dovuto chiedere appuntamento talmente era pieno e dove, con gli stessi risultati del 14, la dottoressa mi ha detto chiaramente che avrebbe ancora avuto 1 settimana o un mese di vita (ma dipendeva da lui) e mi ha dato delle flebo da fare per tentare un aiuto. Per due giorni sembrava tornare normale... poi giorno 5 il crollo nuovamente. Giorno 6 notte ha vomitato l'anima con la triste consapevolezza che dovevo farlo sopprimere.
Forse queste flebo sarebbero state utili nel 2023 se si fosse eseguito il giusto controllo? Forse non avrebbe sofferto come negli ultimi giorni (in me ancora troppo vivi!)?
Quando capiranno alcuni veterinari che i nostri pelosetti sono parte della famiglia e non ornamenti da sfoggiare o incassi giornalieri?
Il mio messaggio al veterinario: l'insufficienza renale è una delle maggiori cause di morte del gatto dovute proprio dal cibo "spazzatura" che ingeriscono, possibile che non si sia accorto di questo? possibile che non le sia venuto in mente? Nemmeno dopo le analisi? O forse devo essere mal pensante e pensare che delle "cure" sarebbero state equivalanti a meno visite nel suo ambulatorio e quindi meno entrate?
Il mio gatto è morto ed è anche un suo GROSSO fallimento oltre che il mio ad essermi fidato della persona sbagliata.
Ho altri 3 gatti e non rischierò la loro preziosa vita portandoli da te.

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Joanna M.
5/5

Vorrei ringraziare dott.Massimiliano.Dopo mezzo anno che stavo curando la mia gatta da un altro veterinario spendendo un sacco di soldi,tempo e vedendo il mio gatto a soffrire e notando che la cura non ha nessun risultato sono arrivata a punto di sopprimere mio gatto pur di non vederlo più a soffrire .Prima di compiere un gesto estremo sono andata dal dott. Massimiliano per sentire anche un altro parere.È passato quasi un mese dalla cura che mi ha dato il dottore e devo dire che la mia gatta sta benissimo.Grazie dottore

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Ale G.
5/5

Competente,professionale, paziente ed amorevole con l'animale in uno studio pulitissimo ed accogliente. Noi ed il nostro Boris ringraziamo sinceramente il dott.Iervasi per il suo intervento!

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro L.
5/5

Il dottore Iervasi è stato molto attento e professionale oltre che gentilissimo. Lo studio era molto pulito. Sarà il nostro punto di riferimento per la nostra cagnetta.

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco I.
5/5

Bravo dottore oggi ho portato la mia gattina per sterilizzare,me la fatto, tutto bene,lo consiglio a tutti

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca R.
5/5

Posto pulito e disinfettato ad ogni uscita dell animale. Veterinario molto competente e amorevole con gli animali

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone P.
5/5

Un professionista impeccabile e molto gentile. Davvero una bella persona

Dott. Iervasi Massimiliano - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella M.
5/5

Go up