Dott.ssa Pasqualina Cocchia, Medico di medicina generale - Faenza, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via S. Giuliano, 1, 48018 Faenza RA, Italia.

Sito web: miodottore.it
Specialità: Medico di famiglia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Dott.ssa Pasqualina Cocchia, Medico di medicina generale

Dott.ssa Pasqualina Cocchia, Medico di medicina generale Via S. Giuliano, 1, 48018 Faenza RA, Italia

<>

Il Dott.ssa Pasqualina Cocchia è un medico di medicina generale con una solida esperienza nel campo della salute comunitaria. Attualmente si occupa presso la sua consulta medica situata via S. Giuliano, 1, 48018 Faenza RA, in una zona ben collegata e con parcheggio accessibile per chiunque dovesse raggiungerla. Si può contattarla al numero telefonico non fornito nei dati disponibili, ma si consiglia di utilizzare il suo sito web per ulteriori informazioni: miodottore.it.

Specialità: Come Medico di famiglia, il Dott.ssa Cocchia si occupa di una vasta gamma di problemi sanitativi, da quelli curabili a quelli cronici, fornendo consulenze preventive e gestione del dolore. È importante notare che la sua consulta è accessibile sia a piedi che in sedia a rotelle, e il bagno e le tolette sono dotati di dispositivi per facilitare l'accesso per persone con disabilità.

A proposito delle opinioni, la consulta del Dott.ssa Cocchia ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di solo 1/5. Questo è un segnale che deve essere preso in considerazione da chiunque stia valutando di rivolgersi a questa consulta. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni possono variare e potrebbe essere utile consultare altre fonti di informazioni o chiedere al medico stesso di discutere delle sue esperienze con i pazienti.

Per chi cerca un medico di medicina generale in Faenza, il Dott.ssa Pasqualina Cocchia offre un servizio di consulta medica basato su appuntamenti, garantendo un ambiente di sicurezza e rispetto. La sua disponibilità è un punto chiave, con il vantaggio di avere il bagno e le toilette accessibili in sedia a rotelle, rendendola una scelta praticistica e inclusiva.

Recomendazione finale: Sebbene la media delle opinioni sia bassa, è sempre consigliabile prendere in considerazione tutti gli aspetti prima di prendere una decisione. Per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, si incoraga a visitare il sito web del Dott.ssa Cocchia o a contattarla direttamente attraverso il numero di telefono disponibile. La comunicazione diretta con il medico potrebbe essere la chiave per comprendere meglio i servizi offerti e le loro qualità, indipendentemente dalla media delle recensioni online.

👍 Recensioni di Dott.ssa Pasqualina Cocchia, Medico di medicina generale

Dott.ssa Pasqualina Cocchia, Medico di medicina generale - Faenza, Provincia di Ravenna
Henriette M.
1/5

Maria Rosaria, Cocchia non ha la segreteria, la descrizione che hai appena fatto è sua immagine netta, rinfaccia i pazienti in sala d'attesa davanti a tutti!!! Il medico oltre a prescrivere i farmaci deve rispettare!!!! Rispettare l'utente!!! Se uno non si sente più di fare un lavoro basta dirlo all' Asl!!! È uno schifo... L'ho revocata subito dopo scenata fatta in sala d'attesa davanti a tutti!!!

Dott.ssa Pasqualina Cocchia, Medico di medicina generale - Faenza, Provincia di Ravenna
Mariarosaria S.
1/5

Ho chiamato l'ambulatorio per prendere un appuntamento con la dott.ssa Cocchia a causa di un dolore fortissimo alla gamba che avevo da giorni . Dall'altro capo del telefono una voce registrata informava che non era possibile dare informazioni telefoniche ma che bisognava recarsi in ambulatorio e leggere le informazioni attaccate sulla porta .Mi sono recata sul posto e scopro che le informazioni consistevano in una tabella rimodulata dal mese di febbraio degli orari delle visite rispetto a quella presente nel sito internet, cosa che poteva essere anche divulgata on linecome fanno tutti gli ambulatori di questo mondo.
.Suono il campanello con l'intenzione di chiedere di poter prendere finalmente l'appuntamento e al secondo tentativo, viene ad aprirmi una addetta della reception/segreteria che dopo aver ascoltato la mia richiesta , con fare arrogante ed offensivo mi dice 'Non sa leggere il cartello ? E' scritto tutto qui.' aggiungendo che non era possibile prenotare la visita se non telefonicamente quando io avevo già telefonato per farlo ma ero stata dirottata li . Io quindi avrei dovuto tornare a casa e chiamare l'ambulatorio dove ero appena stata per prendere un appuntamento quando la sedicente segretaria poteva benissimo prendere la prenotazione visto che era in servizio ma evidentemente non voleva essere disturbata. Da pazzi !.Cioe io pago il servizio sanitario nazionale per ricevere non solo scortesia e maleducazione da parte di personale evidentemente non all'altezza ma anche un totale disservizio. Tornata a casa ho provveduto immediatamente a fare il cambio del medico.Esperienza allucinante.!

Go up