Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Viale Risorgimento, 80, 42123 Reggio nell'Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522296111.
Sito web: ausl.re.it
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 622 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Eugenio Denaro, ginecologo

Eugenio Denaro, ginecologo Viale Risorgimento, 80, 42123 Reggio nell'Emilia RE, Italia

⏰ Orario di apertura di Eugenio Denaro, ginecologo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Eugenio Denaro è un ginecologo di grande esperienza e professionalità, attualmente in servizio presso l'Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento, 80, 42123 Reggio nell'Emilia RE, Italia. Possiede una vasta esperienza nella sua specialità, offrendo servizi di alta qualità ai suoi pazienti presso il Policlinico.

L'accessibilità dell'ospedale è un punto di forza, con ingressi e parcheggi accessibili per le sedi a rotelle. Questo dimostra l'impegno dell'azienda nel garantire un'assistenza equa e inclusiva per tutti.

In merito alle recensioni, l'Arcispedale S. Maria Nuova ha ricevuto 622 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 3.7/5. Questo livello di feedback positivo indica l'alto grado di soddisfazione dei pazienti per il livello di cura e attenzione fornito.

Eugenio Denaro è noto per la sua gentilezza e professionalità, ma anche per la sua capacità di instillare fiducia nei pazienti, specialmente nelle fasi preoperatorie e operatorie. Gli infermieri e medici giovani e preparati che lavorano con lui contribuiscono a creare un ambiente rassicurante e tranquillo.

👍 Recensioni di Eugenio Denaro, ginecologo

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Erica G.
5/5

Ho subito intervento di tonsillectomia a novembre 2024.
Nel reparto di Orl ho trovato TUTTO il personale di una gentilezza infinita!
Nella fase preoperatoria/operatoria infermieri e medici giovani e preparati. Hanno fatto di tutto per tranquillizzarmi prima dell'intervento.
Quindi mi sento di dire solamente GRAZIE 🧡

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
GUGLIELMO S.
5/5

OSPEDALE S.MARIA NUOVA. È L'OSPEDALE PRINCIPALE DI REGGIO NELL'EMILIA MOLTO CONOSCIUTO IN TUTTA ITALIA E OLTRE. IN QUESTI ANNI IL S. MARIA NUOVA SITO IN VIALE UMBERTO I HA FATTO GRANDI PROGRESSI CON TECNOLOGIE MODERNE CON LA APERTURA DEL CORE( SEMPRE AL S.MARIA NUOVA) UNA ALA COSTRUITA POCHI ANNI FA UN CENTRO ONCOLOGICO MODERNO SPECIALIZZATO CON PERSONALE MEDICO AL TOP. Ci sono tantissimi reparti sia x visite che x ricoveri con il centro informazioni e il CUP posti al piano terra. Dotato al 1 piano di un bar/ Toilette, x pranzo sia x gli operatori che x le migliaia di persone che vengono x visite e cure. È il fiore all'occhiello di Reggio Nell'Emilia provincia e in ITALIA ( COSI ANCHE IL VOLONTARIATO)ma tutta l'Emilia Romagna è disposta bene con gli Ospedali e nn solo....x tutto. L'UNICA COSA NEGATIVA CHE HA FATTO IL COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA DA UN PO DI ANNI È METTERE LE CENTINAIA DI PARCHEGGI A PAGAMENTO....È ASSURDO X CHI VIENE X VISITE A PARENTI ANCHE X GIORNI O X PAZIENTI PAGARE NN È GIUSTO SPERO CHE IL NOSTRO GOVERNATORE DE PASCALE DA POCO INSEDIATOSI POSSA FARE QUALCOSA DAL LATO UMANO... SA COSA VUOLE DIRE ESSENDO SINDACO DI RAVENNA ( ANCHE CON LA ALLUVIONE DELLA NOSTRA EMILIA ROMAGNA ) anch'io da VOLONTARIO ho dato una mano come centinaia di Volontari pronti a partire dove c'è bisogno.Grazie.

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Leonardo L.
5/5

Reparto prelievi eccellente e ben organizzato.

Migliorabili le indicazioni sui box prelievi: se hanno un nome, va usato sempre quello.

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Sara S.
5/5

Segnalo il Dott. Patti del reparto OBI quale figura di pregio.
Personalmente non ho mai incontrato un medico così. Senza togliere nulla agli altri professionisti, qui siamo oltre.
Grazie
Silvia

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Renzo Z.
1/5

Sulla qualità e professionalità del personale medico penso non si possa obiettare nulla.
Invece il personale infermieristico, per colpa di chi li coordina assieme alla direzione sanitaria della struttura (che probabilmente abita un altro pianeta), è completamente disorganizzato. Chi ha definito le regole per le visite dei parenti (molti dei quali, come me, probabilmente sono costretti a percorrere molti chilometri per far visita ad un familiare) di cui foto allegata, credo non abbia mai superato neppure l'esame di terza media. Inoltre le stesse regole vengono fatte rispettare col solito metodo all'italiana, cioè "ad-personam", generando situazioni discriminatorie degne di azioni legali.
Personalmente non credo che tempo fa il nostro presidente Mattarella si riferisse a questo tipo di sanità pubblica quando nel suo discorso affermo che "la dobbiamo custodire preziosamente".
In conclusione: medici ottimi, coordinatore infermieristico e direzione sanitaria incompetenti e da mandare a casa.

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Alessia S.
4/5

Ospedale molto grande e organizzato con indicazioni precise e aggiornate.
Personale gentile e disponibile. Parcheggio molto grande e disponibile farmacia all’esterno dell’ospedale .

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Massimo C.
5/5

In riferimento alla mia esperienza ringrazio infinitamente il Dottore Caruso Andrea e la sua equipe per la professionalità e disponibilità nei confronti dei pazienti, e per la sua dedizione. Bisognerebbe moltiplicarli a livello esponenziale. Un grazie di cuore.

Eugenio Denaro, ginecologo - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Michela R.
3/5

L'ospedale in sé è bello, i percorsi si capiscono e i dottori in sé mi hanno sempre trattata bene a me e mio figlio.
Ma il pronto soccorso (poi dipende sempre chi ti trovi) è confusionale, stai lì per delle ore e ore senza aver delle risposte.
Stessa cosa per quello pediatrico.
Se ti becchi il medico che ama fare il suo lavoro e ama aiutare il prossimo a prescindere da quante ore è lì allora ti va bene,ti senti ascoltato e aiutato ma se ti becchi il medico che fa il lavoro da medico solo per lo stipendio alto,mi dispiace dirtelo ma non ti troverai bene.
Come mi sono trovata bene ogni tanto,mi sono trovata anche male.
Dipende da chi ti trovi in turno, ti può capitare che fino all'ultimo,ti puoi ritrovare con la flebo ingarbugliato nel lettino, con il lettino messo poi in fondo al corridoio senza nessun tasto per chiamare,con un paziente di fianco che ha la polmonite, tu sei inoltretutto senza mascherina e con un infermiere che ti dice che puoi essere dimesso per poi andarsene via con te poi li sul lettino che lo guardi andarsene via convinto della risposta che ha appena dato,andandosene anche fiero e tu messo lì come un povero deficiente che non hai nessuna Laurea in infermieristica e quindi ti tocca aspettare fino al suo prossimo ritorno oppure ti può capitare l'infermiere che ti prende a cuore e ti aiuta a curare ogni tuo male possibile.

Go up