Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via del Fico, 2, 40126 Bologna BO.
Telefono: 800033033.

Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.4/5.

📌 Posizione di Informazioni Servizio Sanitario Regionale

Informazioni Servizio Sanitario Regionale

La Azienda Sanitaria Regionale con sede in Via del Fico, 2, 40126 Bologna BO è una delle principali istituzioni sanitarie della Regione dell'Emilia-Romagna. Il Servizio Sanitario Regionale è responsabile della fornitura di cure e trattamenti sanitari a tutti i cittadini della regione.

Caratteristiche

Specialità: Il Dipartimento della Sanità Pubblica è uno dei dipartimenti principali del Servizio Sanitario Regionale, che si occupa di pianificazione, gestione e monitoraggio della rete sanitaria regionale.

Altri dati di interesse:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la struttura è accessibile per persone con disabilità motorie.

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: la struttura dispone di parcheggi accessibili per persone con disabilità motorie.

Opinioni

La azienda ha 22 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1,4/5 stelle. Le recensioni sono state date da una varietà di clienti che hanno avuto esperienze diverse, alcune positive, altre negative.

Informazioni di contatto

Per informazioni aggiornate e contatti, è possibile visitare il sito web della azienda o chiamare il numero telefonico 800033033.

👍 Recensioni di Informazioni Servizio Sanitario Regionale

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Serena T.
1/5

Anche per me pessima esperienza, mi hanno fornito un numero di telefono che non c'entrava nulla con la mia richiesta. Quando li ho richiamati per avvisarli che stanno dando una informazione sbagliata mi hanno detto che loro non possono farci niente se hanno quel numero da dare.

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Lia L.
1/5

Non rispondo! Ma dai!! Gli eroi sanitari che non rispondono al telefono, dovrebbero esser pagati per quanto lavorano, sicuramente sarebbero disponibili altrimenti morirebbero di fame. Invece è purtroppo questi servizi vengono pagati ugualmente con i ns soldi

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
maria C. P.
1/5

Questo numero verde è una presa in giro. VERGOGNA!! Bonaccini anziché essere sempre in perenne campagna elettorale, darebbe miglior servizio a rispondere al call center visto che risponde perennemente una vocazione automatica e poi cade la linea. Era così in tempi di covid, ma oggi è la medesima situazione senza però avere attenuanti. VERGOGNA ZERO RISPETTO PER I MALATI

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Antonella M.
1/5

Cafoni è un complimento ! Chiamo x delucidazioni su una esenzione ticket e vengo liquidata sentendomi dire che devo andare all anagrafe sanitaria perché sto parlando con la regione Emilia Romagna e certe cose non sanno spiegarle ! Peccato che alla composizione del numero verde nelle opzioni ci sia ciò di cui avevo chiesto delucidazioni . Se non sapete rispondere cambiate mestiere ! E non nascondetevi dicendo che non siete dell asl ma della regione !! Ridicoli !

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco R.
1/5

Non ho capito a cosa serva il fascicolo sanitario elettronico, se quando mi prescrivono una visita, mi impediscono di vedere disponibilità da la e mi dicono di chiamare qua (tra l'altro c'è un numero verde diverso per ogni visita che devo fare!)

Ovviamente ore di attesa al telefono per non riuscire a prenotare nulla.

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giulia M.
1/5

25 minuti di attesa la prima volta (ho dovuto lasciare in vivavoce mentre stavo facendo altro) e finalmente qualcuno tira su la cornetta....per poi riattaccare.
Ritento.
altri 9 minuti la seconda volta, risponde una ragazza, dopo qualche secondo che le spiego la mia richiesta, mi accorgo che sto parlando da sola. Non si sente più nessuno.
Ri-ritento.
La terza volta finisce la solita presentazione la voce registrata, seleziona di nuovo il servizio e...."Al momento i nostri operatori non sono disponibili, prego, ritenti più tardi!". Click.

Piccolo consiglio: per aver degli "operatori occupati" bisogna prima assumerli, non aprire una linea di assistenza telefonica e mettere un gatto vicino al centralino nella speranza che schiacci il pulstante di risposta quando vede una lucina colorata.

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Silvia P.
1/5

Ho appena finito di parlare con un'operatrice, di cui non mi è stato detto né codice né nome che mi ha letteralmente riattaccato in faccia a fronte di una mia domanda e quindi di una richiesta di chiarimenti. L'operatrice mi ha letteralmente chiuso il telefono in faccia. Una maleducazione veramente estrema!

Informazioni Servizio Sanitario Regionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Stefano B.
1/5

Dopo attesa lunghissima, sempre sul pezzo per non "perdere la priorità acquisita", al momento del click si é sentita per un attimo la voce di un operatore, poi é partito il messaggio di richiamare più tardi i. Bene. Ottimo.

Go up