IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Superstrada Brindisi Lecce, 17, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832249067.
Sito web: iperceramica.it.
Specialità: Negozio di piastrelle ceramiche, Arredo bagno, Negozio di materiale da pavimentazione, Negozio di forniture idrauliche, Negozio di cabine doccia, Servizio di posa di pavimento in legno.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 248 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di IPERCERAMICA

Stai cercando un negozio di piastrelle ceramiche che offra anche una vasta scelta di materiale da pavimentazione, forniture idrauliche, e arredo bagno Allora Iperceramica potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo

Questo negozio è situato a Lecce, precisamente all'Indirizzo: Superstrada Brindisi Lecce, 17, 73100 Lecce LE, Italia. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione sulla superstrada e offre la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare la visita di tutti i clienti.

Ma cosa rende Iperceramica così speciale Innanzitutto, la vasta scelta di prodotti disponibili: dal pavimento in ceramica alle cabine doccia, passando per il parquet e le forniture idrauliche. Tutto ciò che ti serve per rinnovare o arredare la tua casa è qui, sotto lo stesso tetto.

Inoltre, il personale di Iperceramica è altamente qualificato e sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Il negozio offre anche un servizio di posa di pavimento in legno, per garantire un lavoro di qualità anche dopo l'acquisto.

Se sei preoccupato per la sicurezza, non c'è bisogno di esserlo. Iperceramica ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza durante la pandemia di COVID-19. Tutti i clienti sono tenuti a indossare mascherine e a mantenere una distanza di sicurezza.

Ma non è tutto. Iperceramica offre anche la possibilità di consegna a domicilio e ritiro in negozio, per rendere più facile l'acquisto dei tuoi prodotti preferiti. Il negozio è accessibile anche in sedia a rotelle, per garantire che tutti i clienti possano muoversi agevolmente.

Il negozio accetta carte di credito e carte di debito, per rendere ancora più comodo il tuo acquisto.

Ma cosa dicono i clienti di Iperceramica La media delle opinioni è di 4.1/5, con un totale di 248 recensioni su Google My Business. Molti clienti lodano la vasta scelta di prodotti, la cortesia del personale e la facilità di parcheggio.

Recensioni di IPERCERAMICA

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
Federico Capone
1/5

Pessima esperienza…. Negozio privo di magazzino, impossibile cambiare qualsiasi articolo o meglio lo puoi cambiare ma con un deprezzamento e spese di spedizione a carico dell’acquirente…. Quindi x cambiare un articolo spendi più x acquistarlo… personale non curante delle richieste dei clienti….non metterò più piede…

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
Luca Elia
4/5

Ho avuto l'impressione di una qualità non altissima, buona l'esposizione e risoluto il commesso che ci ha servito inquadrando subito quanto abbiamo richiesto. Abbastanza affollato di sabato pomeriggio.

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
Giuseppe Di Battista
1/5

Pessimi!
Vendono merce scadente e ne sono consapevoli.
Alla mia rimostranza sulla consegna di mattonelle storte e praticamente inutilizzabili il commesso mi ha risposto “io con quelle mattonelle non ci farei neanche la cuccia per il cane!”
Personale maleducato e merce scadente.
Evitateli

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
Francesco Bevacqua
1/5

Pessima esperienza, personale maleducato e saccente, hanno addirittura addotto di non poter servire su Brindisi, città a soli 30 km, peccato, i miei due bagni li ho presi anche con una migliore qualità e prezzo

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
silviamiraglia
5/5

Professionalità, puntualità e consulenza eccellente.

La mia esperienza personale è stata estremamente positiva. Sono stata assistita dai signori Francesco e Diego, consulenti molto preparati ed attenti nell’ ascoltare le mie specifiche esigenze, orientandomi verso la scelta degli articoli confacenti alle mie reali necessità.
Il servizio è impeccabile. Ho riscontrato professionalità ed immediatezza sia in negozio sia nei contatti telefonici e per e-mail, così come un avanzato ed efficiente sistema di lavorazione dell’ordine, nonché velocità e puntualità nei tempi di consegna della merce.
Azienda dinamica e seria, che raccomando vivamente.

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
Marco Maurizi
5/5

Ottima esperienza. Vasta scelta, consigli utili, consegna come stabilito. Francesco è il top. Tornerò sicuramente.

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
Marco Centonze
1/5

Pessima esperienza...Non consigliato per acquisto di ceramiche perchè nel mio caso sono risultate nettamente difformi dal campione visionato in negozio. Nessuna possibilità di reso. Nemmeno per piccoli ordinativi.

Dopo 2 settimane non è successo assolutamente nulla. Dite di aver inviato la mia segnalazione al controllo di qualità ma non avete minimamente pensato di ritirare il prodotto difforme che ho acquistato e a rimborsarmi le somme o ripagarmi con un buono acquisto.
Mai alcuna chiamata o contatto per definire bonariamente e professionalmente il problema.
Vi sentite sicuri del fatto che per piccole somme un consumatore evita di adire le vie legali.
Non è stato un comportamento corretto il vostro.
Avrei fatto meglio a rivolgermi al piccolo negozio di paese piuttosto che a voi, sicuramente avrei trovato molta più disponibilità.
Sconsigliatissimo......

IPERCERAMICA - Lecce, Provincia di Lecce
Giovanni CORDELLA
4/5

Su 13 cassette di mattonelle in pietra naturale, ne ho trovate più di due inutilizzabili tra quelle rotte e quelle difettose, può succedere!. A me è pesato però (dopo aver documentato con tante foto il prodotto difettoso) il tentativo di far passare per " naturale" quei difetti, mi è pesato anche dover percorrere 130 km per ritirarle. Comunque ho ottenuto la sostituzione.

Go up