Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Roma, 35, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia.
Telefono: 0523301111.
Sito web: ausl.pc.it
Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 113 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Ospedale di Fiorenzuola D'Arda

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda Via Roma, 35, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Fiorenzuola D'Arda

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda: un punto di riferimento per la salute nella zona

Il Ospedale di Fiorenzuola D'Arda si trova in posizione strategica, con l'indirizzo Via Roma, 35, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia. Per contattare l'ospedale è possibile chiamare il telefono 0523301111. La sua sito web è ausl.pc.it, dove poter trovare tutte le informazioni necessarie.

Specialità e caratteristiche

L'Ospedale di Fiorenzuola D'Arda offre una vasta gamma di specialità, tra cui il Policlinico e l'Ospedale. La struttura è progettata per garantire un'accessibilità completa, sia per gli utenti con disabilità che per chiunque possa richiedere supporto. In particolare, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, mentre il parcheggio è anche dotato di posti riservati per le persone con disabilità.

Opinioni e valutazioni

La media delle opinioni sullo Ospedale di Fiorenzuola D'Arda su Google My Business è di 3.5/5, con una totale di 113 recensioni. Questo indica che l'ospedale ha ricevuto un feedback generalmente positivo da parte dei suoi utenti.

Informazioni utili

Per chi cerca di visitare l'Ospedale di Fiorenzuola D'Arda, è importante sapere che la struttura è dotata di accessibilità per le persone con disabilità. Inoltre, è possibile utilizzare il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Recomendazione finale

Se si cerca un punto di riferimento per la salute nella zona, l'Ospedale di Fiorenzuola D'Arda è una scelta eccellente. La sua accessibilità e le sue specialità lo rendono un'opzione attraente per tutti. Per ulteriori informazioni e per pianificare una visita, si consiglia di visitare il sito web dell'Ospedale di Fiorenzuola D'Arda.

👍 Recensioni di Ospedale di Fiorenzuola D'Arda

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Domenico S.
5/5

Sono stato ricoverato per 70 giorni presso l'unità spinale dell'ospedale dì Fiorenzuola per la riabilitazione. Avevo già fruito di diversi ospedali ma non avevo mai trovato un ambiente così efficiente in tutte le sue forme. Un team di medici con differenti specializzazioni quotidianamente variavano la terapia per un continuo miglioramento. Il paziente Era considerato al primo posto. Le infermiere altamente professionali si alternavano per migliorare quotidianamente il benessere del paziente. Altrettanto vale per le operatrici sanitariè e per i fìsioterapistì.Tutto il personale é altamente qualificato. Il tutto coordinato da una responsabile, caposala, professionale e di eccellente profilo. Un grazie a tutto il personale medico, infermieristico, operatrici sanitarie e fìsioterapistì. La sanità pubblica nazionale dovrebbe essere qualificata ed altamente professionale come l'unità spinale di Fiorenzuola.

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Monica P.
1/5

Prelievo a un bambino, agitato, piangeva disperato e per quanto sia brava l'infermiera al box 7 quella che è arrivata dopo in aiuto è stata una gran maleducata e ci ha detto di andare da un'altra parte dove hanno tempo.
Si vergognasse, non so se si rende conto che se uno mette piede in ospedale 1 non è per piacere e 2 le emozioni di un bambino non sono controllabili..
Sensibilità zero.

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
elisabetta G.
1/5

Nel decorso della malattia di mio padre che purtroppo l ha portato al decesso, ho avuto come medico oncologo la Dott.ssa Mordenti. La relazione con il paziente ed i parenti al seguito e’ sempre stata fredda e priva di empatia . L aspetto avrebbe scarsa rilevanza se non ci fossero state , a mio avviso, incongruenze nella somministrazione della cura . Ci siamo trovati ad avere cure palliative non necessarie e poi improvvisamente da somministrare nel giro di una decina di gg con un malato che era purtroppo già o condizioni molto critiche. Collaudando il concetto non siamo stati assolutamente soddisfatti . Per coloro i quali avranno loro
malgrado necessità di un supporto medico oncologico , suggerisco di valutare alternative diverse !

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Anna A.
1/5

Esperienza pessima, ho prenotato un bitest tramite email, la ragazza della prenotazione e stata gentilissima e bravissima.
Sono arrivata lì alle 8.30 per sentirmi dire che la ginecologa era in ritardo ed e arrivata dopo 40/50 minuti.
Al momento della visita la dottoressa era irritata per che diceva che la prenotazione e errata, visita pessima .
Sono una neo mamma incinta di circa 4 mesi, mi ha messo a disagio totale , per niente empatica o rassicurante l unica cosa che sapeva dirmi era di stare zitta perché lei aveva fretta e iniziare una mattinata con una gravidanza gemellare per lei era pessimo!
Io credo che donne come queste senza tatto dovrebbe andare a coltivare patate !
Pessima pessima pessima !!!!

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Giovanni
5/5

Sono donatore sangue e plasma ,mi alterno tra Piacenza e qui per le donazioni.Personale del trasfusionale ,medico infermieristico di assoluta stima e professionalità .Anche per il pagamento ticket per esami ,personale gentile e professionale .

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Palmamaria G.
1/5

Da più di due ore al cau di Fiorenzuola per un certificato medico, non si capisce se gestisce tutto un solo medico , pessima esperienza, al centralino mi rispondono vada a lavorare anziché sapere perché non sono andata a lavoro.

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Giorgio V.
1/5

E' possibile che con una prenotazione urgente da parte del medico curante x una ecografia addominale, dopo una attesa di un' ora se ne accorgono......non ho parole!!!!!! Che schifo!!!!!

Ospedale di Fiorenzuola D'Arda - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Berti I.
1/5

Il Cau a Fiorenzuola è veramente vergognoso. È ridicolo con tutte le tasse che si paga ad avere la sanità di questo grado.

Go up