Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tuscolana, 2, 00044 Frascati RM, Italia.
Telefono: 0693271.
Sito web: aslroma6.it
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 87 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ospedale di Frascati

Ospedale di Frascati Via Tuscolana, 2, 00044 Frascati RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Frascati

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale di Frascati, situato in Via Tuscolana, 2, 00044 Frascati RM, Italia, è un importante punto di cura e assistenza sanitaria nella zona. La struttura è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, e dispone di ampi spazi esterni e interni, garantendo un'accessibilità anche per i pazienti in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare l'Ospedale di Frascati è il 0693271, mentre la pagina web ufficiale è aslroma6.it. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sulle specialità offerte, gli orari di apertura e i servizi disponibili.

L'Ospedale di Frascati è un policlinico, che offre una vasta gamma di specialità mediche per soddisfare le esigenze di cura di unampia fascia di popolazione. Alcune delle principali specialità includono medicina, chirurgia, pediatria, ginecologia ed ostetricia, tra le altre.

Tra i dati di interesse, l'Ospedale di Frascati è accessibile per i pazienti in sedia a rotelle, sia all'ingresso che nel parcheggio, garantendo una facile mobilità per tutti i visitatori. Inoltre, si segnala che l'azienda ha 87 recensioni su Google My Business, con una media di 2.9/5, che fornisce un'idea di come viene percepito il servizio offerto.

👍 Recensioni di Ospedale di Frascati

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
ANTONIO O.
4/5

I Pronto Soccorsi sono quasi sempre intasati per via del notevole afflusso di pazienti e quindi i tempi di attesa, dato anche il numero insufficenti di Sanitari si prolungano oltre misura, e questo dà adito a lamentele e talvolta..ahinoi ad aggrssioni ma, a Frascati si trovano dottori, infermieri ed OSS attente e professionali e molti con tanta UMANITA', principio basilare per la professione sanitaria. Voglio ringraziare tutto lo staff ed in particolare la dott.ssa Sabina Guarino sia per l'attenzione con cui ha preso in carico il mio caso, ma anche per la professionalità, l'empatia con cui si muove da uno all'altro paziente, sempre con tanta umanità. COMPLIMENTI

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Federica D.
4/5

Mio padre è stato operato alla prostata nel reparto di urologia dell'ospedale San Sebastiano a Frascati.
Ci tiene a ringraziare il Dottor De Santis per la professionalità e l'umanità dimostrata. Un plauso anche al personale infermieristico, sempre disponibile e professionale.

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea M.
1/5

Mia moglie a aspettato 7 mesi per fare una colonscopia finalmente gli danno appuntamento a questo ospedale,eseguita la colonscopia gli viene detto che deve ripetere l'esame in quanto la preparazione non è stata fatta bene!!gli viene chiesto al dottore di ripetere l'esame almeno 2 settimane dopo ,ma la risposta è che bisogna rimetterersi in lista aspettando altri 6-7 mesi ! Direi assurdo e pazzesco!

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Rossella P.
5/5

La notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre, mio figlio è arrivato in pronto soccorso con ambulanza in seguito a incidente stradale con la moto. Assistenza immediata, analisi, radiografie, medicazioni ortopediche e referti nel giro di poche ore. Personale attento e scrupoloso, umano, mi hanno fatto entrare subito per vedere il ragazzo e un'altra volta per un consulto e una decisione con il premuroso medico, dott. Di Palma. La visita ortopedica specialistica il giorno dopo, con ottimo ortopedico, il dott. Fiore. Grazie e lode a tutti gli operatori sanitari, giovani e preparati, coscienziosi, che la stessa notte hanno dovuto trattare tanti casi di ragazzi e adolescenti, per i più svariati motivi. Un grande saluto e buon lavoro riconoscenti!

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Soleil
1/5

Infermieri all’accettazione del pronto soccorso privi di empatia , arroganti ed incompetenti . Maleducati con gli anziani . Ne ho viste di ogni durante una notte al pronto soccorso . Risultato ? Non hanno capito nulla sulla patologia di mio figlio che invece ha diagnosticato e curato una guardia medica . Non sanno diagnosticare nemmeno una semplice bronchite . Ospedale da evitare .

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianluigi T.
1/5

Questo ospedale è una vergogna se si sceglie di fare un lavoro con il pubblico e di curare le persone fatelo con Passione le persone vanno trattate bene e curate non lasciate andare a se stessi!

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
roberto F.
5/5

per come e' messa oggi grazie ai nostri indegni politici, la sanita', ringrazio vivamente il personale dell'ospedale per le cure prestate.
tempestivi capaci gentili grazie ancora

Ospedale di Frascati - Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale
Virginia S. (.
1/5

Sono stata al pronto soccorso di Frascati per un intossicazione alimentare. Sono arrivata verso le 5.30 di mattina, dopo ore in cui vomitato ogni 10 minuti e avevo gia preso due punture di Plasil, senza alcun miglioramento. Mi hanno fatto il triage e poi un prelievo, dopodiché sono rimasta in attesa su una barella per 2 ore. Nessuno mi ha visitata, né attaccato una flebo. Durante il periodo di attesa ho vomitato altre 5 volte nel bagno interno, con il rischio che svenissi e nonostante i suoni dei conati si sentissero da fuori la sala d'attesa, nessuno del personale si è degnato di capire se avessi bisogno d'aiuto. Si da per scontato che se una persona si reca in pronto soccorso è perché sta male e non è in grado di rimediare in maniera casalinga.
Capisco l'arrivo dei codici rossi, ma nella sala dei medici sentivo chiacchierare tranquillamente del più e del meno e penso che 5 minuti, per decidere che flebo farmi,non avrebbero torto un capello a nessuno. Faccio anche io parte del personale sanitario e quando vedo un paziente stare male, cerco comunque di assisterlo, anche se meno grave rispetto ad altri. Altrimenti i pronto soccorso sarebbero accessibili solo per le persone in fin di vita. Ottimizzare il lavoro significa anche saper far fronte a più problematiche, invece che fare salotto. Comunque mi sono poi fatto togliere l'ago e mi sono recata presso un altro ospedale, dove sono stata assistita in maniera celere, nonostante il loro pronto soccorso fosse molto più affollato. Proprio perché ero un caso semplice, era facile anche occuparsene.
Come sempre il personale di Frascati si dimostra svogliato e infastidito.

Go up