Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Armando Fabi, 5, 03100 Frosinone FR, Italia.
Telefono: 07758821.
Sito web: aslfrosinone.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 219 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ospedale Fabrizio Spaziani

Ospedale Fabrizio Spaziani Via Armando Fabi, 5, 03100 Frosinone FR, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Fabrizio Spaziani

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Ospedale Fabrizio Spaziani, situato in Via Armando Fabi, 5, 03100 Frosinone FR, Italia, è un importante istituto sanitario che offre una vasta gamma di servizi e specializzazioni mediche. Con il numero di telefono 07758821 e il sito web aslfrosinone.it, l'ospedale è facilmente reperibile e accessibile per qualsiasi richiesta di informazioni o prenotazioni.

Il reparto ospedaliero offre una serie di specialità mediche che includono attività diagnostiche e terapeutiche di elevata qualità. Altri dati di interesse includono l'accessibilità per le sedi a rotelle e il parcheggio per le sedi a rotelle, rendendo l'ospedale più inclusivo e facilmente accessibile per tutti i pazienti.

Il Ospedale Fabrizio Spaziani ha ricevuto 219 recensioni su Google My Business, con una media di voti di 2.9/5. Questo feedback utile offre un'idea delle esperienze dei pazienti e delle prestazioni dell'ospedale.

👍 Recensioni di Ospedale Fabrizio Spaziani

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
Anna M.
5/5

Mi hanno ricoverata venerdì ed ho partorito in questo ospedale Domenica 26 Gennaio, ho avuto un'esperienza fantastica....non immaginavo che le ostetriche fossero così brave! hanno fatto uno splendido lavoro, incoraggiandomi e sostenendomi sempre con il loro sorriso.....una parola di conforto!quando avevo bisogno di aiuto le chiamavo e correvano subito in stanza; quando non chiamavo venivano a controllare sempre il mio stato di salute e sempre con il sorriso mi chiedevano: Anna come va?sono stati i miei angeli custodi. ringrazio davvero tutto il reparto e in particolar modo: Elide, Italia, Emanuela, Claudia, Giulia, Ramona, Francesca, Linda, ilenia, Loredana,valentina, Carla, Sonia e Silvana! Grazie di cuore ragazze! Splendido reparto!Ringrazio inoltre la mia splendida ginecologa la Dr.ssa Mazzone Gilda

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
Jessie L.
2/5

Cari Professionisti della Salute,

Capisco che il vostro ruolo nel settore medico possa essere incredibilmente impegnativo, specialmente quando affrontate pazienti in condizioni critiche. Tuttavia, vi esorto a riflettere sul profondo impatto che le vostre parole e azioni hanno sulle famiglie, che si trovano spesso nei momenti più vulnerabili della loro vita.

Immaginate se fosse vostra madre o vostro figlio a giacere in quel letto. Non vorreste trascorrere ogni momento possibile con loro, dire addio e condividere quelle ultime parole significative? Le famiglie meritano l'opportunità di connettersi con i loro cari, anche nelle situazioni più difficili.

Quando comunichiamo a una famiglia che il loro amato è improbabile che si riprenda, è fondamentale affrontare la situazione con empatia e rispetto. Invece di escluderli o comunicare dure realtà in modo brusco, dobbiamo sostenerli nel trovare conforto durante il loro momento di dolore.

Ho conosciuto professionisti nel vostro ospedale che sono veramente esemplari in tutti i sensi; ci sono altri, però, che ti fanno chiedere perché svolgano questo lavoro. È un lavoro in cui la compassione e la comprensione sono fondamentali, specialmente per i pazienti e, in alcuni casi, per le famiglie.

Vi prego di riflettere su come il vostro approccio possa confortare o isolare le famiglie in questi momenti critici. Ogni paziente è il caro di qualcuno, e ogni famiglia merita compassione e comprensione. L’umanità che mostriamo può fare una differenza significativa, non solo nella vita dei pazienti, ma anche nel cuore delle loro famiglie.

Grazie per la vostra dedizione e per il vostro impegno a fare la differenza.

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
Giovanni S.
1/5

Comprendo pienamente che il personale sia particolarmente occupato e stressato. È un lavoro delicato e complesso. Ma se mia nonna, ricoverata e impossibilitata a muoversi per ictus, aveva necessità di essere imboccata, mi sembra una mossa del cazzo lasciarle il cibo nel tavolino la vicino a sfregio. Per fortuna la signora ricoverata assieme a lei, che poteva muoversi, l'aiutava a mangiare quando noi non potevamo venire per lavoro. Non la ringrazierò mai abbastanza per questo.

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
Giuseppe
1/5

EVITATE ECOGRAFIE MORFOLOGICHE.
Una grande delusione.
Ci siamo recati in questo ospedale che dalle foto e dalle notizie che si prendono in giro prevede un grande livello di aggiornamento. Macchine ecografiche in 3D/4D. Articoli di giornale che parlano di finanziamenti e aggiornamenti continui.
Al nostro arrivo abbiamo trovato una struttura disorganizzata. Il CUP non è nello stesso plesso ospedaliero e per trovarlo devi probabilmente seguire uno spirito guida perché viene continuamente indicata la camera mortuaria ma non il cup che è lì accanto.
Le numerazioni del CUP non hanno le precedenze per le invalidità/gravidanze (sono in tutti gli ospedali ormai).
Al nostro arrivo avevano spostato le visite ad un altro piano (non ci ha avvisato nessuno, né il cup ne il personale che stava al piano e abbiamo chiesto informazioni). Un misero foglio nascosto indicava questa informazione probabilmente sconosciuta a tutto il resto del mondo.
Saliamo per effettuare la visita e tutte le pazienti avevano lo stesso orario di prenotazione e ovviamente regnava il caos su quale fosse l’ordine di visita.
Visita che la donna fa da sola. Come probabilmente nel medioevo. Nel quasi 2025 dove si parla in continuazione di una condivisione del percorso nascita anche con il papà… I PAPÀ VENGONO LASCIATI FUORI.
Non aggiungo tanti dettagli sul poco senso umano e sugli errori professionali commessi per il quali scriverò direttamente al ministero.
Venite a Roma, lasciate stare questi ospedali che meritano di rimanere con chi mal gestisce tutto il loro funzionamento usurpando denaro pubblico pagato ogni giorno da noi cittadini

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
Paolo T.
5/5

Non posso esimermi dal fare i complimenti alla neo radiologia interventistica dell'ospedale spaziani di frosinone..., un team di sanitari di altissimo livello e, soprattutto di gentilezza e competenza.., magistralmente guidato dall dott andrea wlderk..., un vero fiore all'occhiello della sanità ciociaria e laziale ( e penso onestamente nazionale)...bravissimi avanti così...grazie grazie grazie

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
Patty C.
1/5

Comprendo l'insufficienza del personale ma credo che l'organizzazione sia comunque da rivedere , ho portato durante il Natale mia mamma 90 anni con ischemia due gg per capire come stava un gabbiotto informazioni con una sola persona che oltre a rispondere alle persone in fila avrebbe dovuto rispondere ad un numero telefonico a cui ovviamente non rispondeva mai nessuno
Abitando distante ho chiamato per almeno50 volte senza esito
Per onestà devo dire che ho trovato un giorno di servizio una ragazza di nome Patrizia veramente gentilissima se pur sommersa da infinite richieste
Il medico del pronto soccorso presente al momento forse aveva dimenticato che prima di essere un lavoro è un missione
Che tristezza

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
Marialuce S.
1/5

Dottoressa del pronto soccorso pessima. Ti parla con tono di sufficienza misto ad arroganza.
Capisco che non e un lavoro facile, ma ci vuole empatia sia verso i pazienti che con i familiari.

Ospedale Fabrizio Spaziani - Frosinone, Provincia di Frosinone
MARIA C.
4/5

Ho accompagnato mio padre per effettuare la colonscopia,non è stato rispettato l'orario dell' appuntamento però nel complesso è andato tutto bene

Go up