Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Marcello Malpighi, 150, 48018 Faenza RA, Italia.
Telefono: 0546622031.
Sito web: physiomedica.it
Specialità: Centro medico, Centro di diagnostica per immagini, Chirurgo ortopedico, Fisioterapista, Medico dello sport.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Physiomedica

Physiomedica Via Marcello Malpighi, 150, 48018 Faenza RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Physiomedica

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–18
  • Domenica: Chiuso

Physiomedica: un centro de medicina integral en corazón de Faenza

Indirizzo: Via Marcello Malpighi, 150, 48018 Faenza RA, Italia.

Telefono: 0546622031.

Sito web: physiomedica.it.

Características y especialidades

Physiomedica es un centro de medicina integral ubicado en Faenza, en el corazón de la región de Emilia-Romaña. Este centro ofrece una amplia gama de servicios de atención médica, incluyendo:

Centro medico: un equipo de profesionales de la salud trabajan juntos para proporcionar un enfoque integral de atención médica.

Centro di diagnostica per immagini: ofrece servicios de diagnóstico por imágenes, como rayos X, ultrasonido y resonancia magnética.

Chirurgo ortopedico: especialista en cirugía ortopédica para tratar afecciones y lesiones del sistema muscular y óseo.

Fisioterapista: un profesional capacitado para diseñar y ejecutar programas de fisioterapia personalizados para mejorar la función y la movilidad.

Medico dello sport: especialista en la atención de personas que practican deportes y necesitan cuidado médico preventivo y de recuperación.

Accesibilidad y comodidad

Physiomedica se esfuerza por ser accesible para todos. El centro cuenta con:

Bagno accessibile in sedia a rotelle: instalaciones para personas con discapacidad física.

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la entrada y salida del centro están diseñadas para ser accesibles para personas con discapacidad física.

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: estacionamiento disponible para personas con discapacidad física.

* Toilette: instalaciones de baño accesibles para personas con discapacidad física.

Opiniones y valoraciones

Physiomedica ha recibido 53 recensiones en Google My Business, con una media de 3.6/5. Los pacientes satisfechos comparten sus experiencias positivas con los servicios de atención médica y la atención al cliente.

Recomendación final

Si estás buscando un centro de medicina integral en Faenza, Physiomedica es una excelente opción. Con su enfoque en la atención médica integral y la accesibilidad para todos, es el centro perfecto para que puedas recibir el mejor cuidado médico posible. Visita su página web para obtener más información y programar una consulta. No dudes en contactarlos al 0546622031.

👍 Recensioni di Physiomedica

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Marco B.
1/5

Andato per diverse ecografie per me e mio figlio, soprattutto muscolari. Tempi della visita ( a pagamento) mai rispettati e diagnostica approssimativa..(dopo essermi affidato ad altri specialisti ho scoperto le lesioni che in questo centro non erano state evidenziate).
Sconsigliatissimo.

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Lidia E. P.
1/5

Consiglio di non diventare mai cliente di questa struttura. Ho usufruito dei servizi varie volte nel corso degli anni con tempi di attesa incalcolabili ma il bisogno di ricevere assistenza era prioritario. Avevo una visita sportiva in programma per mia figlia, cancellata da loro poiché il medico causa maltempo non si sarebbe recato sul posto, notifica ricevuta anche con poco anticipo visto che per raggiungere il posto mi occorrono 30 minuti . Mi comunicano la disponibilità successiva sarebbe stata a novembre come se io potessi impedire a mia figlia di fare sport fino a novembre. Detto questo, dopo aver evidenziato che la cancellazione proveniva da loro, avrei gradito avere un nuovo appuntamento il prima possibile e così effettivamente è stato. L’altro giorno sempre con mia figlia astenutasi appositamente dalle lezioni, ci rechiamo sul posto e constatiamo che non esiste un parcheggio fruibile perché i posti sono tutti occupati da utenti della struttura e soprattutto dipendenti dell’azienda di fronte, scorretto visto che parliamo di una clinica, così costringono le persone a cercare parcheggi scomodi e lontanissimi=perdita di tempo. Appuntamento alle 10:40, a causa di questo disagio entro alle 10:50, la segretaria mi dice che il dottore si sta preparando per andare via e che a causa del nostro ritardo non ci avrebbe visitato. 😂 il loro ritardo è sempre tollerato, quello dell’utente no, e già qui… nessuna speranza di sostenere la visita ci è stata data, la segretaria impotente mi consiglia di parlarne con il direttore s. Presente al momento. Il comportamento di questo dottore è stato peggiore ancora, si presenta e dice, qual è il problema? ( domanda di spiccata sensibilità) Io spiego qual è il problema è mi risponde che noi arrivate in ritardo eravamo responsabili, che una visita di questo genere non può essere effettuata con dieci minuti in meno a disposizione( regola che dovrebbe valere anche quando il ritardo è stato procurato dalla struttura ma i soldi li devono incassare lo stesso quindi la visita te la fanno ma ne slitteranno altre 100 di conseguenza), io rispondo che sono arrabbiata e che non è corretto costringere il cliente a fare delle migrazioni per trovare un parcheggio quindi dovrebbero prendere dei provvedimenti, risposta: sappiamo noi come gestire la questione parcheggio, fa gesto con il braccio di accompagnare me è mia figlia verso la porta come si fa coi delinquenti. Mi pento di aver richiesto una visita e di aver sprecato tempo per recarmi da voi, gentilezza, educazione e compassione non pervenuti.

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Sara Z.
1/5

Esperienza pessima. Dopo 10 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto il referto di una risonanza magnetica, ne tramite fascicolo/mail ne fisicamente. Ad ogni chiamata mi viene detto un tempo di attesa diverso.

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Fabio S.
1/5

Andate in altre strutture.
Esame non refertato dopo due settimane, avuto solamente dopo diversi reclami.
Prima e ultima volta.

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Carlo V.
1/5

Molto disorganizzati 11 giorni per avere un referto e decine di minuti al telefono prima di ricevere una risposta dal centralino

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Beatrice B.
1/5

Pessima esperienza, abbiamo prenotato un esame con un dottore specifico tramite unisalute, arrivati alla visita ci ha visitato una persona totalmente diversa, non ci hanno lasciato nessun referto firmato dal medico, ci hanno lasciato solo un foglio con dei parametri senza appunto una firma o un timbro del medico/struttura che ha effettuato l’esame, volevano che a refertarlo fosse il nostro medico di base( che non è uno specialista della malattia), il giorno dopo richiamiamo per dei chiarimenti e il personale della reception è stato molto maleducato, la ragazza non lasciava spiegare, urlava e aggrediva via telefono, assolutamente sconsigliato. A seguito di questo episodio ci siamo dovuti recare da un altro specialista presso l’ospedale della nostra città, anche lui si è rifiutato di accettare un foglio senza un metodo di riconoscimento del medico che ha svolto l’esame, quindi ci ha fatto ri-prenotare lo stesso esame che noi avevamo già fatto da Physiomedica( così saremmo costretti a pagare l’esame una seconda volta a causa di questa pessima struttura) noi quindi richiamiamo la struttura per avere una firma su questo foglio visto che noi comunque l’esame l’abbiamo pagato e abbiamo il diritto di avere un referto, ci passano direttamente il medico che inizia ad insultare dicendo che noi abbiamo un crucio in testa visto che continuiamo a chiamarli con delle richieste poco chiare( la nostra richiesta è semplicemente di avere un referto firmato) volendo il nome del nostro medico di base e del medico dell’ospedale, iniziando ad offendere anche loro, quando gli viene risposto che non è il modo di comportarsi questo con delle persone che è un comportamento maleducato, risponde che lui non non rilascerà alcun referto e chiude il telefono in faccia. Che dire di questo centro, l’educazione del personale non è sicuramente uno degli aspetti che interessa di più visto questi comportamenti.

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Genitore A.
1/5

I medici si fanno pagare molto per poi attendere tantissimo nonostante si ha l'appuntamento da mesi! Inoltre siamo ad Ottobre 2022 e c'e ancora l'obbligo della mascherina...quando ormai non si porta più da nessuna parte! Basta!!! Devono capire che le persone non tollerano più i ritardi e regole Covid!

Physiomedica - Faenza, Provincia di Ravenna
Giulia P.
1/5

Primo contatto telefonico, esperienza negativa già dal telefono, figuriamoci dal vivo, ragazza poco gentile e senza pazienza. Sul sito nemmeno l’indirizzo e-mail. Mai più! Poi per una semplice visita PREVENTIVA devo portare pure una impegnativa dal mio medico. Ma stiamo scherzando ?

Go up