Prof. Luigi Zompatori, Oculista - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Ippocrate, 96, 00161 Roma RM, Italia.
Telefono: 3515230949.
Sito web: zompatori.it
Specialità: Oculista, Studio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Prof. Luigi Zompatori, Oculista

Prof. Luigi Zompatori, Oculista Viale Ippocrate, 96, 00161 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Prof. Luigi Zompatori, Oculista

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 15–20
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 15–20
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Prof. Luigi Zompatori, Oculista

Indirizzo: Viale Ippocrate, 96, 00161 Roma RM, Italia.

Telefono: 3515230949.

Sito web: zompatori.it.

Specialità: Oculista, Studio medico.

Altri dati di interesse:

Bagno accessibile in sedia a rotelle
Toilette

Opinioni:

Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni:

5/5.

Caratteristiche:

Il Prof. Luigi Zompatori, Oculista, è un studio medico specializzato in oculistica, con sede in Roma. Il prof. Zompatori è un oculista qualificato e con una vasta esperienza nel trattamento di problemi oculari. Il suo studio offre una gamma di servizi, tra cui esami oculari, correzioni visive, cataratta e altre procedure mediche.

Ubicazione:

Il studio del prof. Zompatori si trova in via Ippocrate, 96, 00161 Roma RM, Italia. La sua ubicazione è facilmente raggiungibile in trasporto pubblico o a piedi.

Informazioni recomendate:

Per una persona che cerca un oculista qualificato e affidabile, il Prof. Luigi Zompatori, Oculista, è una scelta eccellente. Il suo studio offre una gamma di servizi di alta qualità e il prof. Zompatori è noto per la sua competenza e la sua esperienza nel campo dell'oculistica.

Recomendazione finale:

Se stai cercando un oculista qualificato e affidabile, non esitare a contattare il Prof. Luigi Zompatori, Oculista, attraverso la sua pagina web. Il suo studio offre una gamma di servizi di alta qualità e il prof. Zompatori è noto per la sua competenza e la sua esperienza nel campo dell'oculistica.

👍 Recensioni di Prof. Luigi Zompatori, Oculista

Prof. Luigi Zompatori, Oculista - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dr A. A.
5/5

Il Professor Zompatori : EROE e NOBILE della MEDICINA ITALIANA.
Da. Dr Anthony Asturi, MD. PhD
U.T. Medical Science Center
78744 Austin and 78540 San Antonio Texas

Per circa mezzo secolo, ho frequentato l’ intera spettro della medicina, da studente universitario presso l’ Universita’ di Pittsburgh, della Pennsylvania , fino a dedicarmi esclusivamente allo studio di patologie elettrofisiologiche ed emodinamiche cardiovascolari, durante un periodo in cui la bio-ingegneria aveva preso il volo e sempre piu’ complesse apparecchiature venivano alla luce, apparecchiature di cui era difficile stabilirne la validita’. Specificita’ ed utilitta’ per il paziente. Raggiunto finalmente il ruolo di professore aggiunto e con a disposizione strutture e apparecchiature elettromedicali di grande technologia., concludo che nonostante si sia allunngata la durata della vita, non e’ migliorata la qualita’ dlla vita. Per migliorara la qualita’ della vita servono Eroi della Medicina come il Prof. Zompatori che sanno ben calibrare l’uso sempre piu’ profondo ed invasivo delle strutture e procedure chirurgiche.
Quando ero giovane, la medicina era’ considerata piu’ un arte che una scienza. Oggi per fortuna le dignosi doffferenziali si basano sempre piu’ sulla scienza che sulla capacita’ del clinico di capire intuitivamente la patologia in corso, o per lo meno avvicininarsi quanto piu’ alla diagnosi differenziale giusta con l’ uso di appropriati strumenti.
Rimnae il fatto che qualita’ e durata della vita non sono migliorate di pari in passo se non per alcuni particolari EROI e nobiluomini della medicina che hanno saputo stendere un velo di pieta’ su una technologia sempre piu’ invasiva, spesso a scopi di lucro per gli amministratori degli Ospedali/
Allo scopo di dare il giusto peso alle mie parole ed osservazioni, premetto essere un elettrofisiologo e professore pensionato aggiunto in elettrofisiologia ed emodinamica in una Universita’ Statale del Texas, ed affetto da maculopatia neo-vascolare
La diagnostica ora is basa molto sulle apparecchiature piu’ o meno sofisticate, piu’ o meno ben calibrate, piu o meno giustificate, tutte spese aggiuntive per il paziente , ed inconvenienze dovute a procedure spesse inutili e dannose, come il frequente uso dello stent cardiovascolare che profondamente sconsiglio ammenocche’ trattasi di un emergenza immediata di vita o di morte ma non risolve la qualita’ e la durata della vita del paziente.
Ee e’ qui che si distingue il classico medico dal colui che e’ un Nobile della Medicina.
Quest’ ultimo prende in considerazione l’ intera situazione del paziente, la sua vita socio-economica, la capacita’ del paziente di muoversi, di sottoporsi ad esami invasivi che non necessariamente portino a chiarimenti ulteriori ma spesso ad ulteriori dubbi, richiedendo ulteriori approfondamenti, ed unteriori spese.
Piu’ esistono strutture, piu’ queste strutture vanno usate e sfruttate con conseguenti falsi positivi e falsi negativi che pur sempre ne derivano.
Secondo uno studio multinazionale ed interdisciplinare pubblicato dalla AAMI di Bethesda, (American Association for the Improvement of Medical Instrumentation, founded in 1967 in Bethesda, Maryland ) e di cui sono stato un socio onorario,
oltre 1/3 di tutte le procedure chirugiche ed invasive hanno un fattore di rischio tale da non rendere giustificabile la procedura (come ad esempio nell’ applicazione degli stent cardiovascolari ed alcune volte ingiustificate applicazioni di pacemakers..
Il Prof Zompatori di Roma e’ secondo io mio avviso ricco di 50 anni di teorie ed esperienze nell’ ambito multidisciplinare di medicina, un NOBILE DELLA MEDICINA ITALIANA.
Profondo conoscente delle patologie visive, egregiamente attento al delicato bilancio di “aspettiamo e vediamo” , verso “procediamo” senza ulteriori dileguarmi dichiaro che il Prof. Zompatori e’ un clinico al BENESSERE ESCLUSIVO del paziente e non delle strurtture che va riconosciuto come un EROE della MEDICINA.

Go up