Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Viale Cavour, 128, 44121 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532207622.
Sito web: quisisanafe.com
Specialità: Ospedale privato, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 264 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Quisisana

Quisisana Viale Cavour, 128, 44121 Ferrara FE, Italia

⏰ Orario di apertura di Quisisana

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: 08–20

Introduzione a Quisisana

Quisisana, situato all'Indirizzo: Viale Cavour, 128, 44121 Ferrara FE, Italia, è un ospedale privato che offre servizi medici di alta qualità. Il telefono di contatto è il 0532207622 e il sito web ufficiale è quisisanafe.com.

Specialità e servizi offerti

La struttura, con specialità in Ospedale privato, Medico e Ospedale, è dotata di accessibilità per i pazienti in sedia a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio. Grazie alla sua esperienza e competenza, Quisisana si distingue per la qualità dei servizi offerti, che ha ricevuto numerosi elogi dalle sue recensioni.

Opinioni e valutazioni

L'azienda ha ricevuto 264 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 3/5. Queste recensioni testimoniano la professionalità e la preparazione dei medici che lavorano in questo ospedale, come riportato da un utente che ha affermato: "Io e la mia famiglia ringraziamo vivamente la dott.ssa Ivolga Kristina per la sua professionalità, competenza e capacità di relazione. Crediamo che questa storica clinica meriti sempre medici così preparati. Grazie."

Caratteristiche e ubicazione

Quisisana è ubicato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile anche per i pazienti in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile a tutti. La struttura offre un ambiente accogliente e professionale, ideale per garantire il benessere e la cura dei suoi pazienti.

Informazioni di contatto e raccomandazioni

Pertanto, per chi è alla ricerca di un ospedale privato che offra servizi di alta qualità, Quisisana di Ferrara rappresenta una soluzione eccellente. Vi invitiamo a visitare il loro sito web quisisanafe.com per ulteriori informazioni e a contattarli direttamente al numero 0532207622 per qualsiasi richiesta o prenotazione.

👍 Recensioni di Quisisana

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Giovanni F. ?.
5/5

Io e la mia famiglia ringraziamo vivamente la dott.ssa Ivolga Kristina per la sua professionalità, competenza e capacità di relazione.
Crediamo che questa storica clinica meriti sempre medici così preparati.
Grazie.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Miranda S.
5/5

Buongiorno io ho ricovero mia MAMMA 2 ANNI FA E CI SIAMO TROVATI BENE MOLTO BENE SIA CON IL MEDICO E ANCHE CO TUTTO IL PETSONALE AL 1 PIANO. POI QUEST'ANNO PURTROPPO ho dovuto ricoverarla ancora stata al primo piano poi successivamente al 2 piano è stata trattata benissimo e i medici molto disponibili nel ascoltare noi familiari hanno fatto di tutto e di più e anche stavolta ci siamo trovati bene .... è ovvio che sono ricoverate persone di una certa età e con diverse patologie ...... infermieri e oss eccezionali lavorano veramente e con il cuore. Vi ringrazio tutti avete trattato mia MAMMA LUCIA CON GENTILEZZA E AFFETTO.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Adriana P.
5/5

Questa mattina ho accompagnato mia madre 84 anni per una eco cuore. Rimasta soddisfatta per la professionalità del dott. Zocca, disponibile gentile e competente. Ha svolto l'esame con l'attenzione necessaria...non scontata visto esperienze precedenti!

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Giovanna G.
5/5

Ho fatto eco addome superiore una decina di giorni fa con prenotazione tramite CUP.

Esame eseguito senza tempi di attesa. La Dott.ssa M.F. è stata molto scrupolosa, attenta e gentile; mi ha spiegato tutto mentre eseguiva l'esame e mi ha dato indicazioni per il successivo percorso terapeutico.

Io mi sono trovata bene

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Ugo F.
1/5

Pessimo ospedale , nel quale è impossibile il riposo notturno per il continuo vociare del personale paramedico che parla ad alta voce o entra nelle camere lasciando le luci accese. Se non paganti , ossia paganti da parte dello stato, il trattamento è pessimo e , durante un lavaggio, mi sono ritrovato con l orecchio sanguinante per incuria di personale paramedico che mi ha fatto cadere . Pessimo e superficiale l atteggiamento del dottor Nicola Stucci , che mi non mi ha guarito e neppure si è preso briga di interessarsi , o chi per lui, del ritorno a casa non disponendo in tasca della somma di 100 euro. Mi è toccato rivolgermi direttamente alla caserma dei carabinieri di Ferrara e , poi, all ospedale di Cona . Se per qualche ragione dovessero suggerirvi questo posto fatelo solo se non vi è cara la salute . In 7 giorni ho dormito 2 ore e la cucina è pessima !

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Eunice A.
1/5

Ho accompagnato mia mamma per un’ecografia al collo, l’hanno fatta aspettare per 40 minuti di tempo, facendole l’accettazione e facendola pagare. In seguito esce l’infermiera per dirle che ormai era troppo tardi e che la dottoressa non poteva visitarla.
Molto, molto scortesi e maleducati io e mia mamma arriviamo da molto lontano quindi è stato uno spostamento inutile senza nemmeno essere stata visitata. Metto una stella solo perché non c’è l’opzione per non metterne nessuna.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
alex M.
5/5

Ho fatto di recente una risonanza magnetica con il Dott. Michele Grisanti. Scrupoloso, attento ai dettagli, ed alle esigenze del paziente. Sensibile e dedito al suo lavoro.

Quisisana - Ferrara, Provincia di Ferrara
Annalisa F.
1/5

Hanno portato mio marito in questa struttura il giorno 22 e il 24 lo hanno dimesso oltre che stava male con il braccio destro completamente nero. Personale che non arriva quando lo chiami struttura sporca, materassi plastica alti 10 cm. Sono da denunciare. Mio marito il giorno di Natale caricato dal 118 e portato in altra struttura.

Go up