Servizi - L'Aquila, AQ

Indirizzo: P.O. San Salvatore, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 08623681.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Servizi

Il Servizi ubicado en Indirizzo: P.O. San Salvatore, 67100 L'Aquila AQ, Italia. es un Ospedale que ofrece atención médica especializada a sus pacientes.

Este establecimiento se destaca por su accesibilidad, ya que cuenta con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle y un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, lo que facilita el acceso y movilidad dentro del hospital para personas con discapacidad.

El Servizi cuenta con una puntuación media de 3.6/5 en opiniones de acuerdo a 98 recensioni su Google My Business. Este puntaje es un indicativo de la satisfacción general de los pacientes y visitantes que han interactuado con el hospital.

Si estás buscando atención médica especializada en la región de L'Aquila AQ, Italia, el Servizi con teléfono de contacto 08623681 podría ser una excelente opción para ti.

Se recomienda visitar la página web oficial del hospital para obtener información más detallada sobre sus servicios, especialidades médicas, horarios de atención y políticas de admisión.

En resumen, el Servizi es un Ospedale accesible y altamente recomendado en L'Aquila AQ, Italia. No dudes en contactarlos a través de su página web para obtener más información y programar una cita.

Recensioni di Servizi

Servizi - L'Aquila, AQ
Vittor Pisani
5/5

Sono stato ricoverato nel reparto di Urologia per un intervento chirurgico per 5 giorni. Devo pubblicamente ringraziare il personale tutto della struttura per la gentilezza e la professionalità con le quali mi hanno assistito. Complice anche la neve precipitata nel frattempo sembrava di essere in una di quelle famose cliniche svizzere. Grazie di cuore.

Servizi - L'Aquila, AQ
Graziella Rea
4/5

Ho partorito nel marzo 2014 lo stesso giorno che i fiocchi del reparto iniziarono a tingersi tutti di blu. La dottoressa è stata eccezionale e quasi tutto il personale che mi ha seguita è competente e disponibilissimo. La stella l'ho tolta per due motivi. Il primo è stato un'episodio che ancora non ho superato, una pediatra del secondo piano fece il consulto alle neo mamme e a me disse che mio figlio avendo gli occhi piccoli avrebbe potuto riportare qualche ritardo. Generalizzò talmente tanto oltre a liquidarni in pochi minuti che precipitai nello sconforto più totale. La cercai per capire meglio e mi fu sempre negata. Le altre pediatre mi dissero di non preoccuparmi che era tutto ok, ma allora perché quel terrorismo? Chiamai mio marito per avere conforto e dovetti farlo entrare di nascosto che non lo volevano lì. Secondo motivo è stato anche più grave. Ogni sera veniva mio marito a trovarmi e poteva stare pochissimo. Ho voluto come uniche visite lui, i miei suoceri e i miei genitori. La mamma vicina (brava ragazza) aveva ogni sera 30 persone. Nessuno le diceva nulla. Ma io non avevo spazio nemmeno per respirare. Dopo che uno dei suoi tanti ospiti mi aveva strizzato la sacca del catetere e un altro si era messo a giocherellare con l'asta della mia flebo fino staccandomi l'ago dal braccio, ho deciso di allontanare il letto. Allora un giorno il marito che aveva messo le bomboniere nell'armadietto arriva e mi dice: e cavolo spostatevi però! Eravamo io, il bimbo, mio marito e mio suocero. Mia suocera era uscita in corridoio perché diceva di non avere respiro per la troppa folla. Educatamente ci siamo alzati e siamo usciti in corridoio. Arriva un'infermiera e come una iena mi dice di tornare in camera che non potevo stare lì con il bimbo. A quel punto un po' scazzata le ho detto che dentro c'era la "cerimonia" e ormai erano giorni che le infermiere cacciavano la mia famiglia dicendo che eravamo in troppi mentre a fianco tutti rimanevano imperturbabili a chiacchierare. Una infermiera di quelle poi lo ha detto alla mamma o suocera della neomamma al mio fianco e discorrendo le due il giorno dopo, mi hanno menzionata aggiungendo che sono cattiva, giusto per farmelo sentire. Ecco sarebbe bastata più civiltà da parte loro, quando sono stata dimessa ho pianto per la felicità. L'unico che ha avuto il coraggio di scusarsi è stato un professore, quello che mi ha firmato le dimissioni.

Servizi - L'Aquila, AQ
Francesca Vittoria
1/5

28/12/2020 chiamo pronto soccorso perché ho saputo che mia sorella ha avuto un incidente , personale scortese e privo di ogni senso umano ! Cercavo di capire L entità dell incidente perché mi trovavo a 3 ore di macchina da lì e c’è allerta meteo , ma in nessun modo mi hanno voluto dare info nemmeno se fosse codice rosso oppure no ! ? per lavorare in posti così ci vuole innanzitutto umanità

Servizi - L'Aquila, AQ
Senza Nome
1/5

Ospedale da evitare assolutamente.
Troppi lati negativi che dovrebbero essere risolti il prima possibile.
Alcuni centralinisti/e che ricevono i malati dovrebbero prendersi una bella tisana,o per lo meno cambiassero lavoro. È inutile che scaricate le vostre frustrazioni sulla gente che arriva in ospedale.Se non siete soddisfatti della vostra vita,cambiate aria e mostrate più rispetto e più gentilezza nei confronti dei pazienti.
Nessuno vi ha obbligato a lavorare in ospedale.

Servizi - L'Aquila, AQ
Francesco Santoli
5/5

Da una stupida caduta sulla neve a Campo Felice...Mi sono ritrovato con la rottura del legamento collaterale, la lesione del crociato, la rottura della tibia, del menisco e lo spostamento della rotula... Sono andato al pronto soccorso... Ho trovato una gentilezza e una professionalità mai vista in vita mia!!! Sono quasi tre mesi che vado per visite e per l'operazione al menisco e alla rotula... sempre gentilissimi, sempre riscontrato una umanità mai vista in assoluto in un ospedale!!! Pulizia e funzionalità. Dal Cup fino ai Reparti!!! Grazie a voi tutti. Ovviamente un grazie particolare al Prof. Mastri che mi ha Operato.

Servizi - L'Aquila, AQ
Ersilia Buffa
1/5

Sicuramente i medici sono molto professionali e validi ,purtroppo il contorno che sminuisce il lavoro altrui ...vogliamo parlare delle centraliniste ? Dopo aver esposto un problema con mia mamma invalida
e chiedere a chi potersi rivolgere per avere info e sentirsi dire " cose vuole da me che le tiri l'olio dai sassi ?"non è il massimo della professionalità ,peccato perché per la negligenza di Pochi ne pagano lo smacco chi questo lavoro lo fa con professionalità e amore ,spesso quello si dimentica che ci vuole in primis umanità che spesso è assente

Servizi - L'Aquila, AQ
Francesco Oliva
3/5

Tre stelle perché risulta molto dispersivo.per andare da un reparto all'altro devi chiedere diverse volte indicazioni.

Servizi - L'Aquila, AQ
giulia bandinelli
1/5

Ho messo una stella perché non ne posso dare ZERO! Servizio davvero pessimo, per non parlare del trattamento squallido del personale sanitario ( tranne qualche medico, costretto anche a farsi da solo da segretario di reparto) e i tempi di attesa biblici. Non consiglio a nessuno questa struttura .

Go up