Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Bevilacqua, 43, 00165 Roma RM, Italia.
Telefono: 0666419000.
Sito web: neomesia.com
Specialità: Casa di cura, Clinica medica, Psichiatra.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Villa Armonia

Villa Armonia Via dei Bevilacqua, 43, 00165 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Villa Armonia

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Villa Armonia

Indirizzo: Via dei Bevilacqua, 43, 00165 Roma RM, Italia.

Nel cuore della città di Roma, si trova la Villa Armonia, un luogo di cura e medicina che offre un'esperienza unica e personalizzata ai suoi clienti. Con il teléfono 0666419000, la villa è facilmente raggiungibile e il suo sito web neomesia.com fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare una visita.

La Villa Armonia si specializza in Casa di cura e Clinica medica, con un team di medici e infermieri specializzati nella cura di pazienti con bisogni specifici. Il centro è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un bagno accessibile per persone con disabilità.

Con una media di opinioni di 4.2/5 su Google My Business, la Villa Armonia è una scelta popolare tra i clienti. Le recensioni elogiano la disponibilità degli infermieri e la pulizia del locale.

Caratteristiche

• Casa di cura e Clinica medica
• Equipe di medici e infermieri specializzati
• Accessibilità per persone con disabilità
• Bagno accessibile in sedia a rotelle
• Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

La villa è un'ottima opzione per coloro che cercano un ambiente accogliente e professionale per le loro cure mediche. La sua ubicazione nel cuore di Roma la rende facile da raggiungere, mentre il suo team di esperti garantirà un'esperienza di cura personalizzata e di alta qualità.

Recomandazione: Se stai cercando un luogo di cura e medicina di alta qualità a Roma, contatta la Villa Armonia attraverso il suo sito web per pianificare una visita.

👍 Recensioni di Villa Armonia

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Serena M.
5/5

mi sono trovata bene, le infermiere disponibili e il posto in sé è molto pulito

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cindy L. G.
1/5

Io in questa clinica sono stata ricoverata nel 2008 di mia volontà al epoca c erano degli infermieri antipatici e con zero empatia e sensibilità di cui io lo mandai a quel paese in quel periodo non mi trovai benissimo lì ero molto depressa adesso come adesso la depressione non fa più parte di me ,spero.con il tempo il.servizio sia migliorato io penso che in un posto così ci vuole empatia affettività e compressione anche da parte dei medici ,cmq mi auguro che i pazienti che ci sono stati dopo di me si diano trovati bene.

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Crunz S.
5/5

Sono stato ricoverato in questa struttura per 2 settimane e non ho da recriminare NIENTE.
Ovvio che è soggettivo ma per me tutto il personale è competente e gentile.
Dai tecnico per la riabilitazione alle psicologhe e psichiatre.
Sempre disponibili a qualsiasi ora.
I Gruppi della mattina e del pomeriggio sono ben organizzati.
Forse unica pecca i materassi che sono oramai "sfondati" ma per tutto il resto niente da eccepire.
Grazie a tutti loro.

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano S.
5/5

Solo gli stupidi non cambiano idea.....alcuni giorni fa, scrissi una recensione piuttosto negativa su Villa Armonia, ora mi devo ricredere su alcuni punti, in procinto di lasciare lunedì la clinica dopo 28 gg. Dicendo semplicemente GRAZIE al team psichiatri che dopo 15 anni hanno trovato una terapia farmacologia perfetta per me.
GRAZIE alla mia psicologa D.ssa Martinelli per
le parole giuste che ha addottato con me e per la stretta di mano empatica alla fine dei ns colloqui.
Un grande GRAZIE a Carla , la punta di diamante che ci ha sostenuto con professionalità e sana leggerezza e UN SUPER SPECIALE GRAZIE ai miei compagni di viaggio,
Ci siamo aiutati e sostenuti reciprocamente e sono stati per me la migliore terapia.
Ora uno alla volta dobbiamo tornare nel mondo esterno, ma
un grande scudo di protezione ora lo abbiamo, e non siamo totalmente indifesi grazie a Villa Armonia.
Lavoro ECCELLENTE *
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!☺️☺️☺️☺️☺️

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lyka K.
1/5

invece di guarirti ti moltiplicano i traumi, una stella perché non è possibile metterne zero 🌝.

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simona T.
5/5

Parlo da madre di un minore, accompagnataofin dal benvenuto con un calore immenso, mio figlio accolto nel migliore dei modi, presenza giornaliera di uno staff eccezionale. Risultati fantastici, anche per noi genitori educati nell affrontare il quotidiano.
Pili prima visita, e poi Agus e Guerrini a cui auguro una grande carriera, team compatto, e famiglia supportata.
Empatia, passi in avanti.
Grazie di ❤️

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
CHIARA C.
4/5

Mai avrei immaginato di commuovermi tanto il giorno delle dimissioni di mia figlia. E questo perché, La professionalità e il calore dai quali siamo stati avvolti, in questo percorso ci ha tolti dalla “solitudine di assistenza medica “ nella quale eravamo prima che mia figlia entrasse qui. Ringrazio tutti gli operatori del reparto minori per l l'umanità che mettono nel svolgere il loro lavoro… un ringraziamento speciale va alla dottoressa Cirillo e alla dottoressa Pili che guida questo reparto con competenza e “cuore”. Grazie infinite

Villa Armonia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lucrezia E.
1/5

Do a questa pessima struttura una stella perché purtroppo non è possibile non darne affatto! Mia sorella è stata in questo posto dopo una scelta accurata leggendo le varie recensioni degli altri utenti.
Ritengo che tali recensioni siano immensamente false o addirittura obbligate.
I medici sono praticamente inesistenti, mi sono chiesta per tutto il periodo della degenza da dove monitorassero i pazienti, alla fine del ricovero ho capito che non venivano monitorati, ecco perché non vedevo i medici. Partendo dal presupposto che al primo (ed unico) colloquio con una psichiatra della clinica il giorno del ricovero ci è stato comunicato che tutti i pazienti sarebbero stati divisi in “categorie”,
mia sorella che è entrata per trovare una terapia che la rendesse più serena ha dovuto condividere ambienti comuni e non, con persone che avrebbero avuto bisogno di un supporto diverso e con i quali non era assolutamente adatto condividere questo genere di percorso.
Non entrerò nei dettagli per tutela dei pazienti in questione, ma davvero sarebbe da denuncia quello che ha dovuto subire.
Mia sorella è entrata propositiva e volenterosa di cambiare la sua vita affidandosi a delle persone che si reputano delle professioniste ma che nella realtà dei fatti pensano solo al loro stipendio a fine mese.
Perciò non solo non ha giovato dal percorso fatto, bensì ha avuto un peggioramento che l’ha portata ad un ricovero successivo in ospedale nel tentativo di parare i danni causati dalla pessima terapia che le hanno prescritto.
Mia sorella di ventiquattro anni è entrata con la speranza e questo pessimo posto gliel’ha tolta quasi in via definitiva.
Inoltre oltre la scarsa igiene del posto, il fatto che si potesse fumare in ogni ambiente e che non ci fosse alcun tipo di attività ricreativa ben strutturata o utile a tali percorsi, una delle cose più assurde è che chiunque poteva far visita ai pazienti senza bisogno di lasciare un documento d’identità o comunque senza indagini di alcun genere, consentendo in tal modo l’entrata di qualsiasi cosa o persona all’interno della clinica. Sconsiglio fortemente a chi volesse realmente guarire di farlo in questo posto che ha rovinato (fino ad oggi) la vita di mia sorella e quella della mia famiglia che è distrutta a causa loro nel vedere una persona che amano uno zombie.

Go up